Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

steff

Forumer storico
Ieri ho venduto la Mps a 50(visto che era al palo) per prendere l'azione-

morale: a stare fermi ci si guadagna.

per Top: il senior sara' mica un Btp?
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Chapeau !

Grandi Zorba e Claudio (+ Reef, Ferdo e tutti quelli che hanno contribuito).
Scusatemi se dimentico qualcuno.
Ci avete creduto e perseverato.
Anche a Negus va dato atto di averci sempre creduto con coerenza.

Successo più che meritato. Sono sinceramente contento, B R A V I !

Io ho venduto troppo presto le 243 ma un lotto di 059 e di 299 dovrò decidere se darlo via o meno. Che si compra a questi prezzi (79 e 72) in Euro e GBP?
 
Ultima modifica:

zeta59

Forumer storico
Be considerando l'emittente(non propiamente il meglio in giro)poter prendere il nominale che si vuole non lo ritengo un fattore da poco

Avendo già la 227 non mi espongo oltre su BPM, ma ho potuto constatare che in certe situazioni , sul mercato otc si vende meglio il tg 50K , che i 10 o 30K poi se il mercato esplode come oggi si vende tutto , se è stantio come 15gg fà , e non si trovano controparti diventa un'impresa
 

Topgun1976

Guest
Ocio che poi diventa illiquida:D

Avendo già la 227 non mi espongo oltre su BPM, ma ho potuto constatare che in certe situazioni , sul mercato otc si vende meglio il tg 50K , che i 10 o 30K poi se il mercato esplode come oggi si vende tutto , se è stantio come 15gg fà , e non si trovano controparti diventa un'impresa

Mah io l'ho presa per vedere se Bpm Opa,la cedola è decente vediamo un Pò,certo 71 milioni è veramente poco di circolante

Cmq ci sono anche altre cose rimaste indietro la Baw 966 stà ancora sotto 50 per dirne una.Cmq occhio che l'euforia a volte è dannosa
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto