Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
Te lo auguro....a proposito quale delle 2 ? la 115 (80 mil) o 236 (220 mil)...a dire il vero in questo momento io un altro cip lo metterei sul Banco....

Comunque per me oggi ha sventolato la bandiera Francese di Credit Agricole 6%....a 61 e 62........baca con enorme tristezza l'ho salutata (non tutta) e così 2 lotti della 059...:(:(:(:(:(

La 236
 

Rottweiler

Forumer storico
Scusa Zorba ma per l'opa non dovrebbero prima restituire i 3montibonds?

lo pensavo anche io tempo fa.

ma non é cosí, almeno penso.



esempio é ing, deve ancora ridare 3bln allo stato ma ha fatto opa.

Direi di no, altrimenti quasi nessuna banca europea avrebbe potuto fare OPA a sconto.

Grazie a Bos e Zorba per la delucidazione, ma non vorrei che la Banca d'Italia ci mettesse del suo...

Qualche dubbio sul via libera della banca d'Italia all'opa potrebbe esserci. E' vero che il core tier 1 migliora, ma il tier 1 peggiora. Non per niente Unicredit ha opato dopo l'AUC....
 
Ultima modifica:

Zorba

Bos 4 Mod
Qualche dubbio sul via libera della banca d'Italia all'opa potrebbe esserci. E' vero che il core tier 1 migliora, ma il tier 1 peggiora. Non per niente Unicredit ha opato dopo l'AUC....

MPS ha cmq già presentato il piano di ricapitalizzazione (che dovrebbe essere equivalente all'AUK:rolleyes:). Non dimentichiamoci poi che i T1 di MPS dovrebbero cessare di essere tali a fine anno. Tra l'altro questi non hanno clausole di loss abs, per cui non dovrebbero nemmeno essere considerati T2.

Mi auguro che la BdI non penalizzi le nostre banche, impedendo le OPA.

NB: sincermante ho fatto shopping pensando alle cedole della mia pensione :D (più che all'OPA).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto