Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

9/15

Forumer storico
Perchè BPM 623 e non l'altra?

Anche per questo comunicato, per quanto può contare...
Continuo a pensare che attendere qualche giorno per gli acquisti non sia sbagliato.
Oggi abbiamo fatto la coda in acquisto, tipo benzinaio a Napoli.:rolleyes:
 

Allegati

  • Perpetual Pop Mi comunicato call.pdf
    316,7 KB · Visite: 267

zeta59

Forumer storico
BPCE 558 bid a 78,3 su boerse stuttgard , anche le banche francesi danno segni di ottimismo, sarà l'aumento del fondo salvastati , o avranno trovato una quadra alla vicenda Greca? :rolleyes:
 

Zorba

Bos 4 Mod
Unicredit ha rimesso in moto il mercato delle subordinate, mettendoci dentro la nuova liquidità. Non è carta contro carta, ma cash:up:

Speriamo parta il rally.:)
 

Wallygo

Forumer storico
vedo un iperbole su KBC a 70 su onvista ne ho una valanga a 63 e rotti finalmente un po di verde

per chi la segue anche PROSECURE (postbank) si è svegliata dal torpore ormai è carta DB sui 90 la vendo :D
 

zeta59

Forumer storico
Unicredit ha rimesso in moto il mercato delle subordinate, mettendoci dentro la nuova liquidità. Non è carta contro carta, ma cash:up:

Speriamo parta il rally.:)

Me lo auguro il mio pft è ancora sotto del 24% , per cui la strada è ancora in salita , ben venga qualsiasi forma di stabilizzazione e recupero delle quotazioni.

Oggi nessuna operazione , in queste condizioni dovrei vendere in loss per andare a posizionarmi su cosa ?? bho .... qui pare che abbiano preso a correre anche i morti , per cui meglio stare fermi , vendere ISP o BPCE anzichè GROUP, Lodi, BPMI , BPBG o MPS per raddoppiare posizioni , non lo trovo sensato .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto