Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fullofmoney

Forumer attivo
Opa

Scusate non sono pratico sille OPA.
Ma se mi "opano" la mia MPS comprata a 95 (sigh!) devo per forza cederla oppure è mia facoltà aspettare la call?
Grazie mille
 

fullofmoney

Forumer attivo
Opa

Scusate non sono pratico sulle OPA.
Ma se mi "opano" la mia MPS comprata a 95 (sigh!) devo per forza cederla oppure è mia facoltà aspettare la call?
Grazie mille
 

fullofmoney

Forumer attivo
Scusate non sono pratico sulle OPA.
Ma se mi "opano" la mia MPS comprata a 95 (sigh!) devo per forza cederla oppure è mia facoltà aspettare la call?
Grazie mille
 

discipline

Forumer storico
Scusate non sono pratico sulle OPA.
Ma se mi "opano" la mia MPS comprata a 95 (sigh!) devo per forza cederla oppure è mia facoltà aspettare la call?
Grazie mille

Per fortuna fatta eccezione per i casi dei sub irlandesi le recenti opa sono facoltative, quindi allo stato attuale il rischio è quello di ritrovarsi post-opa titoli meno liquidi. O in caso di storni di rivedere quotazioni più basse rispetto al valore offerto.


All'inserimento di un nuovo messaggio appare un "Database error", ma il messaggio viene inserito comunque, non serve provare nuovamente altrimenti vengono fuori n duplicati.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto