Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

obsoleto

Forumer attivo
ROTHSCHILD XS0197703118 tec10+35bp

ci deve essere un problemino sul thread, titolazioni che passano dal blu al rosso, scaramanzie per ingraziare il verde?

La Rothschild XS0197703118 che piace a Obso la vedo sui siti dei poveri a prezzi intorno a 37 ma Obso ha riportato un acquisto a 43,5 che andrebbe anche bene ma stà lì o là?

Per ora miglior ask operativo oggi 45
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Oggi caratteri più piccoli ed in colore rosso , ieri aprendo la pagina , entrava in funzione AVG che mi stoppava un virus ....alfred..ecc ..che tentava di entrare nel PC , pensavo fosse un problema mio , invece devono aver infettato il sito...
Ecco cosa era quel trojan che mi rilevava, era un continuo, non riuscivo a capire cosa capzo fosse!!!!!
 

zeta59

Forumer storico
Ecco cosa era quel trojan che mi rilevava, era un continuo, non riuscivo a capire cosa capzo fosse!!!!!

: Nnoo: era un Pattaya-virus :DD:

In questi giorni sono preso dall'indecisione tipica del loss-virus.
Avendo tutti pmc alti (in area 90/100) , stavo valutando se vendere un lotto di ISP 506 e rigirare il quanto su BP o UBI , (MPS non mi ispira molto), voi che ne pensate , può essere un modo per recuperare minus ed uscire prima dal pantano?
 

Zorba

Bos 4 Mod
In questo momento mi sento di essere piu ottimista sulle ns tier 1...... e su loro valore di mercato.....non ritengo estemporaneo l'enorme balzo avanti fatto ieri dalle Uni e in scia dalle altre banche Italiane che ritengo ancora insieme alle francesi ancora fortemente sottoquotate , in maniera particolare quelle con cedole dal 6% in su' .........con rendimenti dal 10% in poi .....d'altronde non dimentichiamoci che non molto tempo fa' si parlava di call a 100 a partire dal 2013............non vorrei che a scordarlo fossimo noi ......e a ricordarselo bene fossero le banche ...che non scordiamocelo mai non regalano niente......e questa OPA ne sono una chiara testimonianza

:up: Le OPA testimoniano che i T1 valgono 100. Io ho deciso di cavalcare il momento, puntando alla giostra delle OPA. Finita la festa, vedrò cosa rimane sul mercato e come riposizionare il PTF.

Ormai il fatto è di dominio pubblico :lol:

BANCHE: SI ATTENDE BUY BACK DI UBI, MPS E B.POPOLARE (SOLE)

ROMA (MF-DJ)--Ubi, B.Mps e Banco Popolare potrebbero a breve seguire
l'esempio di UniCredit che ieri ha annunciato il riacquisto di
obbligazioni subordinate. Lo scrive Il Sole 24 Ore aggiungendo che il buy
back di Piazza Cordusio permette infatti di mettere in cascina un po' di
utili e di migliorare quel Core Tier 1 che tanto sta a cuore dell'European
Banking Authority (Eba).

Dalle principali banche indiziate, perche' alla ricerca di capitali
freschi per fronteggiare le richieste delle authority, non sono arrivate
ne' conferme, ne' smentite, ma secondo alcuni osservatori sarebbe soltanto
questione di giorni: non e' un mistero, infatti, che le banche stiano
valutando operazioni similii. Un'ondata di riacquisti di titoli
subordinati si era avuta anche dopo la crisi successiva al crack-Lehman.
Ora il momento appare di nuovo propizio, per le quotazioni dei titoli, ma
soprattutto perche' le banche italiane hanno potuto reperire, a buon
mercato e in quantita' illimitata presso la Banca centrale europea (Bce),
il denaro necessario a portare a compimento l'operazione.
pev

(fine)

MF-DJ NEWS
2608:22 gen 2012

I prezzi dei T1 di MPS/Antonv e di BancoPop, sono troppo statici. Speriamo che sia un indizio...:D
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
: Nnoo: era un Pattaya-virus :DD:

In questi giorni sono preso dall'indecisione tipica del loss-virus.
Avendo tutti pmc alti (in area 90/100) , stavo valutando se vendere un lotto di ISP 506 e rigirare il quanto su BP o UBI , (MPS non mi ispira molto), voi che ne pensate , può essere un modo per recuperare minus ed uscire prima dal pantano?
Anche io ho pmc abbastanza alti rispetto ai corsi attuali e faccio questo ragionamento, se mi opano vicino al pmc potrei anche chiudere la posizione, se invece stile baca sono molto al disopra del prezzo di scambio non chiudo la posizione, la cosa che mi interessa è che paghino le cedole, a parte baca e db irs ho coupon medio sui perp tra variabile e fisso dell'8 %.
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
: Nnoo: era un Pattaya-virus :DD:

In questi giorni sono preso dall'indecisione tipica del loss-virus.
Avendo tutti pmc alti (in area 90/100) , stavo valutando se vendere un lotto di ISP 506 e rigirare il quanto su BP o UBI , (MPS non mi ispira molto), voi che ne pensate , può essere un modo per recuperare minus ed uscire prima dal pantano?
Anche io ho pmc abbastanza alti rispetto ai corsi attuali e faccio questo ragionamento, se mi opano vicino al pmc potrei anche chiudere la posizione, se invece stile baca sono molto al disopra del prezzo di scambio non chiudo la posizione, la cosa che mi interessa è che paghino le cedole, a parte baca e db irs ho coupon medio sui perp tra variabile e fisso dell'8 %.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto