Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apudmontem

Forumer storico
Ciao a tutti,
PREZZI IW ORE 11, DEDICATI A DIERRE CHE INVITA SEMPRE A POSTARE I PREZZI:

BPMI227 65/68
HYPO ALPE122 IPOTETICO 16,50/20
ISP663 77/79
MPS827 62/63,5 SECONDA 64
LODI512 62/64
BPCI450 67/69
GROUPAMA414 33/35,50 (prezzo eseguito a 34,50)
RZB025 55/57
 

Wallygo

Forumer storico
ragazzi okkio che tranne JPMorgan gli altri MM sul bid sono a forte sconto. Attenzione che post news su tender offer i MM stanno riprezzando tutti i valori dei tier1. Consiglio: se volete vendere, aspetterei lunedi o martedi perche' rischiate di farvi rubacchiare qualche punto... solo un consiglio ovviamente...

Grazie x l ottima segnalazione :up::cool:
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB

non sono piu' inchiodate, stanno scendendo:titanic:

la bastonata che prenderanno con la grecia sara' davvero forte, i conti che avevamo preso in considerazione sull' esposizione grecia di group erano quelli di luglio, mancavano quindi iggb oltre il 2020 che adesso sono oggetto di swap

io spero tanto che riescano a portare la nave al largo e che schettino/azema non l' abbia gia' fatta finire sugli scogli ( per le 414 intendo)
 
Ultima modifica:

Wallygo

Forumer storico
non sono piu' inchiodate, stanno scendendo:titanic:

la bastonata che prenderanno con la grecia sara' davvero forte, i conti che avevamo preso in considerazione sull' esposizione grecia di group erano quelli di luglio, mancavano quindi iggb oltre il 2020 che adesso sono oggetto di swap

io spero tanto che riescano a portare la nave al largo e che schettino/azema non l' abbia gia' fatta finire sugli scogli

concordo e ricordo che se si vuol proprio rischiare è meglio acq. la LT2 464
la 414 è T1
la 751 è UT2
la differenza nelle clausole secondo me in questi casi è fondamentale
 

belindo

Guest
Prezzi freschi IW:
Bakaw70 49.11 denaro
CA868 64 lettera
Bawag 897 56 lettera

Io per adesso mi tengo le mie BakaW70.
Non mi avete risposto per le plusvalenze se contabilmente nel caso di una OPA tipo Baka le iscrivono subito all'OPA o alla call.
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto