Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (56 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zeta59

Forumer storico
Bisognerebbe sapere chi OPA e a quanto.

Comunque Unicredit ha fatto bingo. ;)

Bhe , questo sarebbe un rigore a porta vuota , non pretendo tanto :D

quelle postate le ho tutte in pft , per cui o mi vendo Ant e BPVN in gain , e mi ricompro la ISP 506 venduta a 81 e oggi a 81,37 , o mi vendo ancora un lotto di ISP e compro altre Ant 236 o un lotto di BPbg 394 .....:mmmm::mmmm:

idee poche ma ben confuse :)
 

Massimum

Forumer storico
lt2 di ucg dicembre.... NO OFFER.... ahahah fantastico.. last price 84.20 da 72 di settimana scorsa...

Io le ho comprate a 72,5 il 12 gennaio.
Francamente mi sembra che stia salendo tutto e troppo velocemente.

Io per ora sto fermo (tranne la BPCE in USD che sto studiando) e anzi sto valutando se fare qualche alleggerimento. Quando c'è troppa euforia tendo a diventare sospettoso
 

Vet

Forumer storico
Bhe , questo sarebbe un rigore a porta vuota , non pretendo tanto :D

quelle postate le ho tutte in pft , per cui o mi vendo Ant e BPVN in gain , e mi ricompro la ISP 506 venduta a 81 e oggi a 81,37 , o mi vendo ancora un lotto di ISP e compro altre Ant 236 o un lotto di BPbg 394 .....:mmmm::mmmm:

idee poche ma ben confuse :)


Direi di sì......attento a non considerare in questi cambi la qualità dell'emittente.....tieni presente che fino a pochi gg fà veniva messo in dubbio il pagamento delle cedole di quasi tutte le banche Italiane......ma di INTESA.....NO!
 
Ultima modifica:

Wallygo

Forumer storico
lt2 di ucg dicembre.... NO OFFER.... ahahah fantastico.. last price 84.20 da 72 di settimana scorsa...

allucinante davvero ! attenzione a non vendere troppo presto ....nei mesi scorsi ci siamo fatti una discesa agli inferi adesso il mercato sta reagendo grazie a BCE grazie a UNI che ha sverginato la conseutudine di non OPA sulle italiane
...se ora trovano un accordo in GRECIA la situazione potrebbe ult. migliorare NON VOGLIO POMPARE ma il rischio è anche quello di vendere troppo presto
 
Ultima modifica:

reef

...
Io le ho comprate a 72,5 il 12 gennaio.
Francamente mi sembra che stia salendo tutto e troppo velocemente.

Io per ora sto fermo (tranne la BPCE in USD che sto studiando) e anzi sto valutando se fare qualche alleggerimento. Quando c'è troppa euforia tendo a diventare sospettoso

Si tratta di capire se le banche vorranno tentare dei super-gain facendo OPA sulle loro subordinate*, utilizzando la liquidità all1% della BCE. Magari emettendo successivamente dei Coco bonds che migliorano pure il tier1.

Tutto qui. :)

* Ma devono fare in fretta... ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto