Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
ho l'impressione che i titoli del banco popolare siano molto supportati rispetto agli altri, anche oggi sono tendenti al rialzo o cmq stabili...

non é che qualcuno sa qualche cosa in anticipo? bho.

io di popolare ho solo italease :wall::wall:
 

apaci2

Ad bestias
Sulle Uni 243 e 059 sono veramente sovraesposto.

Non pensavo di aderire.

Ma con l'aria che tira potrebbe essere una buona idea consegnarne un 50-70 %.

Di questo 50-70 % ,reinvestirne una quota in titoli similiari (SNS523 o altro), e il resto lasciarlo liquido per rientrare ,eventualmente,più basso.

Ho altri 3 giorni di tempo.

Voi che ne dite ?
Avete aderito tutti ?

Io per ora non ho aderito e aspetto l'ultimo minuto utile per farlo o meno.

La giornata di storno di oggi potrebbe essere normale dopo i rialzi.

Io aspetto i prossimi giorni poi vedo.
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Io per ora non ho aderito e aspetto l'ultimo minuto utile per farlo o meno.

La giornata di storno di oggi potrebbe essere normale dopo i rialzi.

Io aspetto i prossimi giorni poi vedo.

In questo momento l'azione SNS perde oltre il 6.

E per le SNS c'è sempre stata una discreta (detto da me...:rolleyes:) correlazione tra titolo e perpetual.
 

Vet

Forumer storico
ho l'impressione che i titoli del banco popolare siano molto supportati rispetto agli altri, anche oggi sono tendenti al rialzo o cmq stabili...

non é che qualcuno sa qualche cosa in anticipo? bho.

io di popolare ho solo italease :wall::wall:

Ciao Bos.....per me se uni resta sugli 80...il banco resta a 60....italease..è un morto che cammina ....almeno con le attuali quotazioni del banco
 

Zorba

Bos 4 Mod
Ciao Bos.....per me se uni resta sugli 80...il banco resta a 60....italease..è un morto che cammina ....almeno con le attuali quotazioni del banco

In condizioni normali sono d'accordo, ma la mia sensazione è che tutte le P italiche si stiano appiattendo verso area 70 (prezzo di possibile OPA).

Dopo aver venduto EFG, avevo provato senza convinzione a prendere SNS 2013 e poi mi sono detto: "aspetto di vedere cosa fa Vet e poi quasi quasi lo copio":lol::up:
 

no perpetual no party

Forumer storico
In condizioni normali sono d'accordo, ma la mia sensazione è che tutte le P italiche si stiano appiattendo verso area 70 (prezzo di possibile OPA).

Dopo aver venduto EFG, avevo provato senza convinzione a prendere SNS 2013 e poi mi sono detto: "aspetto di vedere cosa fa Vet e poi quasi quasi lo copio":lol::up:

come senza convinzione?!?!? guarda che ti randello!! :clava::clava::clava::mad::mad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto