Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vet

Forumer storico
In condizioni normali sono d'accordo, ma la mia sensazione è che tutte le P italiche si stiano appiattendo verso area 70 (prezzo di possibile OPA).

Dopo aver venduto EFG, avevo provato senza convinzione a prendere SNS 2013 e poi mi sono detto: "aspetto di vedere cosa fa Vet e poi quasi quasi lo copio":lol::up:



:lol::lol::lol::lol::lol::lol:.....:bow:
 

azetaelle

investitore(s)qualificato
Sulle Uni 243 e 059 sono veramente sovraesposto.

Non pensavo di aderire.

Ma con l'aria che tira potrebbe essere una buona idea consegnarne un 50-70 %.

Di questo 50-70 % ,reinvestirne una quota in titoli similiari (SNS523 o altro), e il resto lasciarlo liquido per rientrare ,eventualmente,più basso.

Ho altri 3 giorni di tempo.

Voi che ne dite ?
Avete aderito tutti ?

io ho mollato solo le BACA, per le 059 attendo. Se si sblocca 'sta dannata situazione, col cedolone che si ritrovano immagino (anzi spero) potrebbero rapidamente andare ben oltre i 79 attuali...
 

Vet

Forumer storico
io ho mollato solo le BACA, per le 059 attendo. Se si sblocca 'sta dannata situazione, col cedolone che si ritrovano immagino (anzi spero) potrebbero rapidamente andare ben oltre i 79 attuali...




Ripeto se cose vanno normalmente UNI con l'auc mostre che ha fatto andato a buon fine...sembra........a 79 con cedola dell' 9.25%....è un regalo ...a meno che non intervegano situazione di forte dissalineamento con altri titoli con eguale qualità......:cool:
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
Sulle Uni 243 e 059 sono veramente sovraesposto.

Non pensavo di aderire.

Ma con l'aria che tira potrebbe essere una buona idea consegnarne un 50-70 %.

Di questo 50-70 % ,reinvestirne una quota in titoli similiari (SNS523 o altro), e il resto lasciarlo liquido per rientrare ,eventualmente,più basso.

Ho altri 3 giorni di tempo.

Voi che ne dite ?
Avete aderito tutti ?

Aderito col 100%... e non ero sicuramente esposto quanto te

Effettivamente se si ha sensazione di un'altro Tornado in arrivo.....non conviene in questo momento posizionarsi sul 41 ......ma su scdenza a breve...tanto il rendimento è uguale...o no?

Sarebbe interessante sapere in quanti qui dentro hanno questa sensazione

Prezzi IW di adesso:

BPCE558 84,50 - 85,50
SNS155 57 -60
G464 55 - 57
BPVN290 58 - 59

Mi sembrano sostanzialmente allineati a venerdi scorso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto