Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In condizioni normali sono d'accordo, ma la mia sensazione è che tutte le P italiche si stiano appiattendo verso area 70 (prezzo di possibile OPA).

Dopo aver venduto EFG, avevo provato senza convinzione a prendere SNS 2013 e poi mi sono detto: "aspetto di vedere cosa fa Vet e poi quasi quasi lo copio":lol::up:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:.....:bow:

Sulle Uni 243 e 059 sono veramente sovraesposto.

Non pensavo di aderire.

Ma con l'aria che tira potrebbe essere una buona idea consegnarne un 50-70 %.

Di questo 50-70 % ,reinvestirne una quota in titoli similiari (SNS523 o altro), e il resto lasciarlo liquido per rientrare ,eventualmente,più basso.

Ho altri 3 giorni di tempo.

Voi che ne dite ?
Avete aderito tutti ?

io ho mollato solo le BACA, per le 059 attendo. Se si sblocca 'sta dannata situazione, col cedolone che si ritrovano immagino (anzi spero) potrebbero rapidamente andare ben oltre i 79 attuali...

io ho mollato solo le BACA, per le 059 attendo. Se si sblocca 'sta dannata situazione, col cedolone che si ritrovano immagino (anzi spero) potrebbero rapidamente andare ben oltre i 79 attuali...

Ripeto se cose vanno normalmente UNI con l'auc mostre che ha fatto andato a buon fine...sembra........a 79 con cedola dell' 9.25%....è un regalo ...a meno che non intervegano situazione di forte dissalineamento con altri titoli con eguale qualità......:cool:

Sulle Uni 243 e 059 sono veramente sovraesposto.

Non pensavo di aderire.

Ma con l'aria che tira potrebbe essere una buona idea consegnarne un 50-70 %.

Di questo 50-70 % ,reinvestirne una quota in titoli similiari (SNS523 o altro), e il resto lasciarlo liquido per rientrare ,eventualmente,più basso.

Ho altri 3 giorni di tempo.

Voi che ne dite ?
Avete aderito tutti ?

Aderito col 100%... e non ero sicuramente esposto quanto te

Effettivamente se si ha sensazione di un'altro Tornado in arrivo.....non conviene in questo momento posizionarsi sul 41 ......ma su scdenza a breve...tanto il rendimento è uguale...o no?

Sarebbe interessante sapere in quanti qui dentro hanno questa sensazione

Prezzi IW di adesso:

BPCE558 84,50 - 85,50
SNS155 57 -60
G464 55 - 57
BPVN290 58 - 59

Mi sembrano sostanzialmente allineati a venerdi scorso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto