bosmeld
Forumer storico
Mi trovi d'accordo...sono uscito dalle IRS , ma la motivazione non è stata perchè erano dei TIER 1 .....ma semplicemente perchè in questo momento avere cedole del 2% e rotti non ha senso......ho cercato qualche dissalineamento nei prezzi per effettuare dei cambi che mi portassero guadagno e aumento della cedola........per il resto mi trovo pienamente d'accordo con il mitico ZORBA (scusa bos).....in questo momento chi ha la capacità di intuire quelle emittenti che si apprestano a fare OPA.....applica per me la strategia vincente.......per il resto penso che chi naviga con le perpetue da anni è abituato alle montagne RUSSE.su questi titoli.che ci sono . ci sono state e ci saranno..e se non ha stomaco per questi titoli.... è meglio che lasci perdere........
d'altronde quando uni 059 è andata a 45 io l'ho presa così come a 50 a 60 e 70 e a 100........dove sono convinto che ritornerà .....magari passando ancora per 45.......
Il vero problema su questi Titoli è un'altro........ma questa è una storia che preferisco non raccontare al momento.......se non altro per non portare sfiga..
di che ti devi scusare?
io la penso come voi.
tant'é che ora sono ben esposto
su antonveneta
e in misura minore su rzb e bpm
tutti e 3 nomi papabile.
purtroppo mi é scappato il banco, ma a questi prezzi preferisco lasciarlo li.
anche se per me é quello che operá con piú probabilitá.