bosmeld
Forumer storico
Mi trovi d'accordo...sono uscito dalle IRS , ma la motivazione non è stata perchè erano dei TIER 1 .....ma semplicemente perchè in questo momento avere cedole del 2% e rotti non ha senso......ho cercato qualche dissalineamento nei prezzi per effettuare dei cambi che mi portassero guadagno e aumento della cedola........per il resto mi trovo pienamente d'accordo con il mitico ZORBA (scusa bos).....in questo momento chi ha la capacità di intuire quelle emittenti che si apprestano a fare OPA.....applica per me la strategia vincente.......per il resto penso che chi naviga con le perpetue da anni è abituato alle montagne RUSSE.su questi titoli.che ci sono . ci sono state e ci saranno..e se non ha stomaco per questi titoli.... è meglio che lasci perdere........
d'altronde quando uni 059 è andata a 45 io l'ho presa così come a 50 a 60 e 70 e a 100........dove sono convinto che ritornerà .....magari passando ancora per 45.......
Il vero problema su questi Titoli è un'altro........ma questa è una storia che preferisco non raccontare al momento.......se non altro per non portare sfiga..![]()
di che ti devi scusare?
io la penso come voi.
tant'é che ora sono ben esposto
su antonveneta
e in misura minore su rzb e bpm
tutti e 3 nomi papabile.
purtroppo mi é scappato il banco, ma a questi prezzi preferisco lasciarlo li.
anche se per me é quello che operá con piú probabilitá.