Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mah, era solo una quesitone legata al miglioramento dei coefficienti patrimoniali e alle plusvalenze ricavabili dai buy-back
aspetti e i ritorni sono minori
di certo adesso che possono sostutuire gli ibridi con capitale di qualitò differente non ci sono più scuse

mah, era solo una quesitone legata al miglioramento dei coefficienti patrimoniali e alle plusvalenze ricavabili dai buy-back
aspetti e i ritorni sono minori
di certo adesso che possono sostutuire gli ibridi con capitale di qualitò differente non ci sono più scuse

Scusami, ho fatto un intervento da chiacchiera al bar...

Possibile che non ci siano più BID ragionevoli sulle BA-CA?
Mi è rimasto un lotticino (da switchare), male che vada me lo terrò... Ma mi pare strano che offrano 46 con la possibilità di incassare dopodomani 50. :eek:
Risulta anche a voi?

Possibile che non ci siano più BID ragionevoli sulle BA-CA?
Mi è rimasto un lotticino (da switchare), male che vada me lo terrò... Ma mi pare strano che offrano 46 con la possibilità di incassare dopodomani 50. :eek:
Risulta anche a voi?

Reef,

oggi si lavora con valuta 6 febbraio... quelle comprate oggi non le puoi più dare alla tender... :)

Ti preoccupi Per le banche o Per noi! Mi permetto di ricordare che, anche
se possediamo uno scalino di conoscenza in più, rispetto alla massa, siamo
e resteremo sempre considerati "parco buoi".

:-?
non vedo che problema vi sia nel valutare la convenienza o meno di un'operazione a prescindere dalla propria ottica speculativa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto