Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
signori, se ucg offre 80/81 sulle proprie p al 8/9%, ci sta tutto che BP offra 70 su cedole del 6.156% no ???
Mi sa che nel 3D si era creata troppa aspettativa...per me stante la situation l'offerta è congrua e generosa, il 24.01 valevano 46.
Tenete conto che BP deve portare a casa un pò di sconto.
Sulle lt2 guadagna meno di 10 punti. Siamo stati bravi.

Offerta generosa, non scherziamo:up: Le francesi sono state più taccagne.

Sarà l'emittente che non digerisco, non so com'è ma con Ucg mi riesce sempre di guadagnare mentre col Bp non imbrocco granchè... :lol:
Cmq, a parte il rialzo delle quotazioni recenti dovuto agli spifferi che hanno ridotto - sulle t1 - il balzo della tender offer sulle ultime quotazioni precedenti, tipico di una banchetta paesana, complessivamente l'offerta non è affatto malvagia.
Dalle prime news sul tol Isp si capiva tutt'altro.

signori, se ucg offre 80/81 sulle proprie p al 8/9%, ci sta tutto che BP offra 70 su cedole del 6.156% no ???
Mi sa che nel 3D si era creata troppa aspettativa...per me stante la situation l'offerta è congrua e generosa, il 24.01 valevano 46.

L'offerta è generosa, su questo non ci piove.. :) Poi si valuta cosa fare in tutta tranquillità :D

Noi sì... Se loro saranno stati bravi lo deciderà il mercato.
Essendo un'offerta ad adesione volontaria, se porteranno a casa tutto saranno stati bravi, altrimenti no.
Le Italease comprate a 29 gliele rendo volentieri, quelle comprate a 53 molto meno...
Con le BP290 faccio su e su, per un pelo... Però ho preso le cedole.
Ciascuno farà le sue considerazioni :)

Sarà l'emittente che non digerisco, non so com'è ma con Ucg mi riesce sempre di guadagnare mentre col Bp non imbrocco granchè... :lol:
Cmq, a parte il rialzo delle quotazioni recenti dovuto agli spifferi che hanno ridotto - sulle t1 - il balzo della tender offer sulle ultime quotazioni precedenti, tipico di una banchetta paesana, complessivamente l'offerta non è affatto malvagia.
Dalle prime news sul tol Isp si capiva tutt'altro.

non devi guardare all'OPA buttando l'occhio sul tuo pmc.
Se non le avessi :
UCG 80/81
BP 70/71
ci sta tutto anzi più generosa BP imho

non devi guardare all'OPA buttando l'occhio sul tuo pmc.
Se non le avessi :
UCG 80/81
BP 70/71
ci sta tutto anzi più generosa BP imho

No, infatti, l'orientamento è cmq quello di liberarmi delle Lodi anche se il post call è buono, vedremo nei prox giorni l'esito della vicenda greca, c'è tutto il tempo per decidere con calma - e poi una piccola tradatina sulla 894 lt2 sono pure riuscito a farla...
Diciamo tranquillamente che sul Bp non sono affatto imparziale data la pagliacciata della cv, con annessi e connessi - anche se lì sono già in buon gain. Ma il dente avvelenato m'è rimasto. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto