Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pier_pat

Mountaineering
Vendute le mie Lodi, che avevo @ 56. L'offerta mi è sembrata più che onesta, e con le incertezze e i rischi che ben sappiamo all'orizzonte ho preferito portare a casa il gain e mettere in cascina un po' di fieno.
Anch'io ringrazio di cuore il banco!

Buona giornata a tutti :)

Ultima modifica:

rowing

Forumer attivo
Vendute le mie Lodi, che avevo @ 56. L'offerta mi è sembrata più che onesta, e con le incertezze e i rischi che ben sappiamo all'orizzonte ho preferito portare a casa il gain e mettere in cascina un po' di fieno.
Anch'io ringrazio di cuore il banco!

Buona giornata a tutti :)

quanto ti hanno dato?

reef

...
Io posso anche non darle :) ma non per questo non reputo l'offerta congrua...vista la situazione fino a un mesetto fa...
p.s. ciò a prescindere dal pmc che uno può avere.
Stante emittente e cedola, imho è stato più generoso BP di UCG.
Poi il ragionamento di trading (scencereanno o saliranno ???) possiamo cmq farlo...

Comunque restituisco tutto :bow: in OPA, escluso un lotto Italease rigirato sulla RBS segnalata da maxolone.
Nel tempo morto guardo a cosa succede in Grecia e, soprattutto, mi tengo le mani legate fino al 20 :lol:

riccio43

lupo si lupo no
Io perderei poco + di 6 punti, vediamo cmq tra qualche giorno cosa ci sarà in giro; potrebbe essere molto appetibile un 6,74 con post call invitante su titolo step up, dunque con possibile call a 100 a giugno 15, oppure potrebbe diventare molto appetibile il cash a 78. Si guarda alla Grecia e agli switch, poi si può decidere serenamente.
Staremo a vedere...

a ce titolo ti riferisci con un 6.74 con post call invitante?

Rottweiler

Forumer storico
Dal testo dell'annuncio del Banco...

... vale la pena di mettere in evidenza questo passaggio:

"Si segnala che future decisioni da parte del Banco popolare, riguardo all'esercizio della   facoltà   di   rimborsare   anticipatamente,   alle   rispettive   date   di   rimborso   anticipato,   i   Titoli   di   ciascuna   delle   serie   sopra   indicate   che   non   dovessero   essere acquistati dall'Acquirente nell'ambito del presente Invito,   saranno   adottate   puramente   in   considerazione   della   convenienza   economica   per   il   Banco   Popolare,   delle   allora   vigenti   disposizioni   regolamentari   nonché   in   base   alle   condizioni   di   mercato  prevalenti."

Non è una affermazione che ci sorprende. Però è la prima volta che la vedo scritta in modo così esplicito: non potremo dire che non ce l'avevano detto.

MRPINK

Forumer storico
L'offerta del
Banco Popolare, a quanto appreso in ambienti finanziari, si
indirizza quasi integralmente a investitori istituzionali
presso cui le emissioni oggetto di riacquisto risultano
collocate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto