Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

innocentiproject

Forumer attivo
cnp paga l'OAT a 10 anni +0,10 bps


per me l'irs resta basso per un bel po.

però non mi sembra male come titolo, considerando anche l'emittente...


poi di titoli legati a irs/oat ho solo rotschild


peraltro voglio cercare di comprare titoli che hanno un limitato downside. Intesa a 85 per esempio la cedo volentieri a voi. anche se può tranquillmente andare a 100 a breve se il mercato tira così.

non so se vi ricordate dicembre.... io me lo ricordo bene.

ciao,
dato che groupama mi ha momentamneamente :sorpresa:col suo T1
ho preso (tempo indietro) la cnp lt2 FR0010941484 buttando via la T1 sempre cnp :D
 

bosmeld

Forumer storico
riflettendo su opa banco popolare.

oltre ai tier1 hanno opato anche lt2.



penso che in caso di opa da parte di altri emittante (bpm, monte, ubi)

verrebbe seguita la stessa linea.



e infatti anche gli lt2 del monte ad esemio da 3-4 giorni a sta parte stanno correndo parecchio...
 

Rottweiler

Forumer storico
Dalla vendita BP 290 ho preso CNP 328 a 45 e SNS155 a 60. Nominale +40%. L'offerta del banco è indubbiamente buona per switchare.

Con il ricavato di Italease ci sto pensando

Preso un lotto di SNS 523 a 81,5 (credo)

Non c'è che dire: un rullo compressore...

La Grecia è con un piede fuori, tutti mercati sono "ansiosamente" in attesa di notizie e tu re-investi 1 minuto dopo aver incassato..

Sei forte...
 

samantaao

Forumer storico
Non c'è che dire: un rullo compressore...

La Grecia è con un piede fuori, tutti mercati sono "ansiosamente" in attesa di notizie e tu re-investi 1 minuto dopo aver incassato..

Sei forte...

manca ancora + di un mese... non ci credo che si accordino ora e nemmeno tra una settimana aspettano all'ultimo per contrattare anche le briciole
 

Vet

Forumer storico
Non c'è che dire: un rullo compressore...

La Grecia è con un piede fuori, tutti mercati sono "ansiosamente" in attesa di notizie e tu re-investi 1 minuto dopo aver incassato..

Sei forte...



per quanto riguarda i mercati per me la grecia è già stata digerita.....basta guardare le quotazioni dei tds ellenici.....non lasciano alcun dubbio....al limite a questo punto l'unica cosa che potrebbe sorprendere i mercati sarebbe l'opposto......che ne dici?
 

no perpetual no party

Forumer storico
bpvn 290 si
le mie lodi a 51,5 non le do


nel 2015 non varranno nulla come tier1
pagare un euribor3m + 5,25 a mercati (quasi) normali per una cosa che non vale nulla non mi sembra logico (soprattutto perche ce ne saranno anche meno in circolazione)

non calla?
ok mi prendo il doppio dell'euribor + 10,50
mi sta bene

le due 2017 invece hanno post call piu bassi, e con un mercato brutto potrebbero non callare
inoltre, hanno loss abs (per quanto lieve) che la lodi non ha..

grazie bp cmq :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto