Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drbs315

Forumer storico
Io per ora passo . C'è tempo.

Rott, tu non hai ancora reinvestito ?


Francamente non capisco quelli che valutano se aderire o meno guardando il loro p.m.c.
L'unica cosa che io valuto sono le alternative.
sE CI FOSSE sns 155 a 49, UNI 243 a 55 o... anche se avessi un pmc a 100 aderirei immediatamente.

Esatto, il problema è che le alternative iniziano a latitare...
 

Mais78

BAWAG fan club
bpvn 290 si
le mie lodi a 51,5 non le do


nel 2015 non varranno nulla come tier1
pagare un euribor3m + 5,25 a mercati (quasi) normali per una cosa che non vale nulla non mi sembra logico (soprattutto perche ce ne saranno anche meno in circolazione)

non calla?
ok mi prendo il doppio dell'euribor + 10,50
mi sta bene

le due 2017 invece hanno post call piu bassi, e con un mercato brutto potrebbero non callare
inoltre, hanno loss abs (per quanto lieve) che la lodi non ha..

grazie bp cmq :up:


il prezzo delle tue lodi non e' 51.5 ma 78!!! Le compreresti a 78? Per me uno switch sulle UBI e' un no brainer
 

Topgun1976

Guest
Stamattina ho venduto Isp 82,5 ,il ricavato lo metto Sulla Eni17,le p a parte Groupama e Forse UNipol non hanno prezzi che ritengo interessanti,e visto che sono ipersoddisfatto già ora fermo il capitale in qlc di granitico..
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Offerta inferiore al mio pmc, parlo della lodi, quindi me la tengo.

Gion

Capisco il tuo ragionamento me e' un approccio sbagliato. Anche io ho tante roba (specialmente azioni) il cui pmc e' nettamente superiore al prezzo di mercato ma ho imparato a non farmi condizionare. Se il prezzo e' buono a 10 quando ho un prezzo di carico a 50 io vendo a 10. Facendo cosi' uno non si schioda piu' da investimenti andati male (e io ne ho fatti).

Detto questo qui stiamo parlando di obbligazioni e non azioni ma il discorso potrebbe valere lo stesso.

Saluti

Cat
 
Ultima modifica:

Rottweiler

Forumer storico
manca ancora + di un mese... non ci credo che si accordino ora e nemmeno tra una settimana aspettano all'ultimo per contrattare anche le briciole

Se non si accordano questa settimana, non avranno più i tempi tecnici per erogare i fondi alla Grecia entro metà marzo. A quella data scade il famoso bond da 14.4 bln: diversamente da altre scadenze che possono essere (e sono state, in passato) stiracchiate, questa va onorata a tempo.

Sarei molto sorpreso se questa settimana passasse senza novità decisive...
 

rowing

Forumer attivo
Stamattina ho venduto Isp 82,5 ,il ricavato lo metto Sulla Eni17,le p a parte Groupama e Forse UNipol non hanno prezzi che ritengo interessanti,e visto che sono ipersoddisfatto già ora fermo il capitale in qlc di granitico..

sono rimasto su groupama 751 unipol 798 axa 174 e qualcosina cnp 328
:daisy:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto