Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
Sono curioso di vedere i risultati del buy back di UCG.

L'OPA del BancoPop è molto positiva: rischia di spazzolarsi via un bel po' di sub dal mercato, per cui genererebbe un ulteriore restringimento del mercato. Se continua così, tra poco le subordinate si iscriveranno al WWF...:lol:
 

Vet

Forumer storico
Io per ora passo . C'è tempo.

Rott, tu non hai ancora reinvestito ?


Francamente non capisco quelli che valutano se aderire o meno guardando il loro p.m.c.
L'unica cosa che io valuto sono le alternative.
sE CI FOSSE sns 155 a 49, UNI 243 a 55 , per fare due esempi, anche se avessi un pmc a 100 aderirei immediatamente.


:(:(:(
 

Vet

Forumer storico
OT
chi mi spiega il +20% e +18% di questi due gg in vista dell'adc :-?

guarda che un po di gg fa le unip quotavono 0.11...ora 0.202....quasi 100%.......:-o:-o:-o........e da un po di giorni che vari report continuano a dire che è una salita esagerata.........:lol::lol::lol::lol:,,,,,,,,non ci azzecano mai.......mi ricorda un pò fastweb....speriamo
 

Vet

Forumer storico
Gion

Capisco il tuo ragionamento me e' un approccio sbagliato. Anche io ho tante roba (specialmente azioni) il cui pmc e' nettamente superiore al prezzo di mercato ma ho imparato a non farmi condizionare. Se il prezzo e' buono a 10 quando ho un prezzo di carico a 50 io vendo a 10. Facendo cosi' uno non si schioda piu' da investimenti andati male (e io ne ho fatti).

Detto questo qui stiamo parlando di obbligazioni e non azioni ma il discorso potrebbe valere lo stesso.

Saluti

Cat




Che fine ha fatto la Gattina????????????
 

raiffeisen Kasse

Nuovo forumer
Ciao a tutti, Scusate OT,
ho trasferito delle perp. da banca fisica a IW per compensare delle minus, ma dopo 10 gg ancora niente titoli su iw, SApete che tempi ci vogliono?
Grazie e buon gain a tutti
 

Vet

Forumer storico
solovaloreaggiunto;2720382]sto prendendo il lt2 di CNP 6% callable 2020. Poi GE UT2 xs0319639232 robba che tiene anche sulle discese.. callable 2017 , rende il 7.8% a call. poi sto pensando se aumentare il generali t1 in GBP 2016 .[/QUOTE]


buon gustaio......anche la soc gen con cedola al 9% in sterline a 75...non è male ....naturalmente a mio parere.....e anche uni e intesa al momento per me sono BUY
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto