Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tobia

Forumer storico
uscito stamattina da molte cosette che avevo in ptf, la troppa euforia non mi piace
aspetto gli evnti greci poi magari un antro giretto lo faccio
intanto ritorno sulle brevi/brevissime un po' della vecchia dexia, MB scadneza 2013 (tende ancora più del 5% lordo)
molto l'ho buttato sulla perpetua bayer 5% scsaden nel 2015 ed ha i corsi di MARMO :lol:
 

MRPINK

Forumer storico
Slitta con
tutta probabilita' a domani la riunione dei tre partiti
politici che sostengono il governo di Lucas Papademos. La
riunione, necessaria per trovare una posizione comune sulle
nuove misure di consolidamento dei conti richieste dalla
Troika Ue-Bce-Fmi, era inizialmente in programma per oggi ma
secondo quanto dichiarato da una fonte governativa all'Afp,
slittera' "molto probabilmente a domani". "I negoziati
continuano e ci sono ancora molte questioni da risolvere",
ha detto la fonte all'agenzia di stampa francese.
 

Topgun1976

Guest
Sì è vero, è rimasta proprio poca roba (dato il contesto ancora molto agitato)... La % di liquidità del portafoglio ha già raggiunto, per le mie abitudini, livelli record...

Io nella Mia vita non ho mai avuto tale liquidità:Dconsidera che tenevo giusto i soldi della spesa sull cc,, a volte mi spavento:lol:,ma in questo momento compro o a sconto o non compro nulla.

O magari qlc di tremendamente solido tipo Corporate

Sarà mica che stò invecchiando?:rolleyes::lol:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Topgun1976

Guest
Slitta con
tutta probabilita' a domani la riunione dei tre partiti
politici che sostengono il governo di Lucas Papademos. La
riunione, necessaria per trovare una posizione comune sulle
nuove misure di consolidamento dei conti richieste dalla
Troika Ue-Bce-Fmi, era inizialmente in programma per oggi ma
secondo quanto dichiarato da una fonte governativa all'Afp,
slittera' "molto probabilmente a domani". "I negoziati
continuano e ci sono ancora molte questioni da risolvere",
ha detto la fonte all'agenzia di stampa francese.

Che novità:D:rolleyes:
 

akis63

Forumer attivo
Tomorrow, Tuesday will be a meeting with the Prime Minister's political leaders 3.
Under the relentless pressure of ultimatums both coordinated by the European Commission and by Merkel and Sarkozy, who met in Paris today to close the final agreements for work in Greece, recapitalize banks and PSI, in order to have the new loan package, the Prime Minister Lucas Papademos and Finance Minister Evangelos Venizelos will have another meeting with the troika.
The meeting of political leaders with the Prime Minister will be Tuesday, as earlier announced officially on Monday.
The meeting with the Troika will be fighting for the percentage reduction of the lower salary and saving half of Continuance of contracts (ie the effect of extending the collective bargaining agreement, if not signed for the new minimum wage and basic benefits).
After meeting with the Troika-time appointment has not been finalized at this time, the Prime Minister will proceed to the second meeting with government partners, George Papandreou, and Ant.Samara G.Karatzaferi.
The political leaders have taken the morning of the draft agreement and has convened meetings with their staffs to finalize their final positions in the meeting with the Prime Minister.
According to information, although not confirmed, there is the possibility of a meeting of political leaders with the leaders of the troika.
Information about the contents of the new memorandum requesting urged parliamentarians and parties. PASOK call a meeting of the Parliamentary Group, a possibility not ruled out Mr. Papandreou, though not for today or tomorrow.
Reporter.gr

_________________________

Could it be that the situation is not so urgent and tragic as it seems?
 
Ultima modifica:

giapo27

Forumer attivo
Tender Pop Lodi

Ciao Cat, io mi accontento della cedola, se la tender mi fa guadagnare bene, altrimenti cassetto.

Ti quoto 100%! mollato solo 3 lotti (IW 77,5 banca fisica 77,40) con gain stratosferici (prese intorno 50) in favore di Antonveneta (69,75)
Il resto (discreta quantità) TENGO!!

Una speciale menzione per MASCARO (addetto di IWBANK): è stato concreto veloce efficace
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto