Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
info

Non riesco a scaricare i prospetti da IW su adesione italease070 e bp290. Premesso che non ho deciso se aderire, qualcuno può per favore postarli qui.

Grazie e scusate.

Non so se ci avete fatto caso, ma per iw, per partecipare all'opa del banco relativamente alla lodi bisogna essere investitore qualificato, quindi chi non lo è può vendere a mercato prima.
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
[Reuters] Intesa Sanpaolo non farà altri buyback su bond - Cucchiani
[ISP.MI] MILANO, 7 febbraio (Reuters) - Intesa Sanpaolo <ISP.MI> non farà altre operazioni di buyback su titoli di debito dopo quella annunciata ieri fino a 3,75 miliardi. Lo ha detto il Ceo Enrico Cucchiani a margine di un convegno a Milano. "Credo che questa operazione esaurisca il nostro interesse", ha risposto a chi gli chiedeva se la banca avesse intenzione di fare altri buyback. (Gianluca Semeraro)
 

SilviaBlu

Nuovo forumer
Scusate ragazzi, volevo chiedervi un chiarimento.
Faccio un esempio: alla data di scadenza l'emittente non calla; passa un anno, e l'emittente fa un'OPA ad un prezzo inferiore al 100. Sono costretta ad aderire all'OPA o posso aspettare una nuova call al 100 (se e quando disponibile)?
Spero di essere stata chiara, comunque mi riferisco alla XS0123998394, che forse è in "odore di OPA".
Grazie infinite.
Buona giornata, Silvia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto