Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zeta59

Forumer storico
Ciao Amorgros,
Da un tuo post anteriore mi sembra di aver capito che IW si prende la responsabilità di pgare il bollo per il dossier titoli fino al 2013. A me hanno già addebitato il bollo per tutto 2011. Avevo capito io male quello che scrivevi oppurè e una cosa che ogniuno deve negoziare con IW ? Grazie.
Un altra domanda rivolta a chi vende BPVN 290 e ISP 506 a un prezzo piu basoo del OPA pagando anche le commissioni di contrattazione. Non capisco il perchè. Cosa mi sfugge ?
Grazie

Che per uno 0,20 in meno preferisco incassare subito e rigirare su altro

ma quando zeta ora ???
a me sns 85 mi han dato :wall:

11,30

Vedi di non fare l'errore dell'altra volta...comprare per comprare in euforia poi è letale..ocio;)

Mi chiedo comprare la Ubi564 a 81,5 ha senso??Opano a 90?chiedo

Top , quel che dici è sacrosanto , infatti come postato sopra di 4 lotti di ISP
1 è finito su UBI 564 che mi abbassa il pmc della UBI394 da 100,8 a 91,15 se opano a 90 vado bene se stanno più sotto vedrò il da farsi.

1 su SNS 523 , gli altri 2 in saccoccia , questo è senz'altro il momento più per vendere che per comprare , ma ho iniziato il 2012 con l'handicapp.

Tanto non ci legge quasi nessuno , :D :D al 23.12.'11 ero a -201K di loss virtuale , oggi sono a - 20K di loss consolidati dalle vendite , e - 70K di virtuale avendo abbassato i pmc e recuperando il 50% di liquidità.
Di meglio non saprei cosa fare , avrei potuto in questi giorni buttare dentro la liquidità recuperata prima ma non me la sentivo , giro la carta che ho e cerco di mettermi in tasca quanto più grano possibile cercando di perderne il meno possibile.....è un pò duretta , ma cerco di fare del mio meglio , grazie anche e soprattutto a Voi tutti :up:
 

grappa24

Nuovo forumer
ragazzi stavo pensando di vendere il 50% della mia lodi a 77 e girarla su pop milano in acquisto a 80 ...ha un senso logico ??? chiedo lumi ai migliori :)
 

Marco1974

Nec spe nec metu
Sns

Un'informazione:
sono stato un pò assente dal Forum; ho saputo di un'opa sulle ltII di SNS.
Ma anche sulla 155 t1 è stata fatta? Perchè la vedo segnata come tale sul foglio del Negus.
Se si a quanto?
Grazie a chi vorrà darmi una mano.
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
alle condizioni attuali (leggi: salvo eventi ora sconosciuti) ricordatevi che la carta 'tradizionale' sparirà sempre di più dal mercato ..... mi sa che certi titoli diventeranno tipo figurine di pizzaballa ...... perche tutta sta fretta di vendere roba buona per non sapere poi cosa prendere ?!

ps: chi posta la propria operatività e poi viene punzecchiato, ha ragione a incazzugliarsi .....

chi e'senza peccato....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto