Ciao Amorgros,
Da un tuo post anteriore mi sembra di aver capito che IW si prende la responsabilità di pgare il bollo per il dossier titoli fino al 2013. A me hanno già addebitato il bollo per tutto 2011. Avevo capito io male quello che scrivevi oppurè e una cosa che ogniuno deve negoziare con IW ? Grazie.
Un altra domanda rivolta a chi vende BPVN 290 e ISP 506 a un prezzo piu basoo del OPA pagando anche le commissioni di contrattazione. Non capisco il perchè. Cosa mi sfugge ?
Grazie
Che per uno 0,20 in meno preferisco incassare subito e rigirare su altro
ma quando zeta ora ???
a me sns 85 mi han dato
11,30
Vedi di non fare l'errore dell'altra volta...comprare per comprare in euforia poi è letale..ocio
Mi chiedo comprare la Ubi564 a 81,5 ha senso??Opano a 90?chiedo
Top , quel che dici è sacrosanto , infatti come postato sopra di 4 lotti di ISP
1 è finito su UBI 564 che mi abbassa il pmc della UBI394 da
100,8 a 91,15 se opano a 90 vado bene se stanno più sotto vedrò il da farsi.
1 su SNS 523 , gli altri 2 in saccoccia , questo è senz'altro il momento più per vendere che per comprare , ma ho iniziato il 2012 con l'handicapp.
Tanto non ci legge quasi nessuno ,
al 23.12.'11 ero a -201K di loss virtuale , oggi sono a - 20K di loss consolidati dalle vendite , e - 70K di virtuale avendo abbassato i pmc e recuperando il 50% di liquidità.
Di meglio non saprei cosa fare , avrei potuto in questi giorni buttare dentro la liquidità recuperata prima ma non me la sentivo , giro la carta che ho e cerco di mettermi in tasca quanto più grano possibile cercando di perderne il meno possibile.....è un pò duretta , ma cerco di fare del mio meglio , grazie anche e soprattutto a Voi tutti