Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Top, Top, perchè lo hai fatto? :sad:
Perchè hai venduto ISP così presto? :sad:
Solo ieri ci trovavamo concordi nel dire che era un buy. :-?
Vabbè pazienza, tanto i gain non ti mancano.:D;)

top, mi spiace (vendi e pentiti i trader lo conoscono bene), poco fa avevo letto la tua uscita e già oggi meditavo se farlo, non ci speravo più invece stanno opando tutti di brutto
mi sa che si completa il primo giro
dai, le riprendiamo più basse

queste credo proprio di darle, anche se erano tra le più tranquille, ma voglio vedere il gain più grosso che abbia mai fatto scritto nei movimenti:lol:

Bravi:up: Io il gain l'ho fatto cmq,certo ho perso 2500 eurozzi..ma di certo non mi arrabbio più di tanto..:Dho preso un carro di baca il lunedi sera e l'hanno opata il mercoledi quindi..la ruota gira.
Al contrario di altri che non sbagliano mai..o quelli che postano solo i gain..e non i loss..

Cmq visto che cè gente(ogni riferimento a persone del luogo è perfetto) che rosica,ho deciso di non postare più la mia operatività,per non dare spunti(positivi o negativi)che siano.
 
Ultima modifica di un moderatore:

cristian2008

Forumer attivo
Ciao Amorgros,
Da un tuo post anteriore mi sembra di aver capito che IW si prende la responsabilità di pgare il bollo per il dossier titoli fino al 2013. A me hanno già addebitato il bollo per tutto 2011. Avevo capito io male quello che scrivevi oppurè e una cosa che ogniuno deve negoziare con IW ? Grazie.
Un altra domanda rivolta a chi vende BPVN 290 e ISP 506 a un prezzo piu basoo del OPA pagando anche le commissioni di contrattazione. Non capisco il perchè. Cosa mi sfugge ?
Grazie
 

pier_pat

Mountaineering
Complimenti a tutti quelli che hanno il fegato di comprare a questi prezzi e dopo una corsa così euforica. Io mi rammarico di essere uscito un po' troppo presto e ora con il 40% di liquidità ogni tanto mi pare di essere in uno dei punti del famoso grafico di zorba... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Ultima modifica:

azetaelle

investitore(s)qualificato
Bravi:up: Io il gain l'ho fatto cmq,certo ho perso 2500 eurozzi..ma di certo non mi arrabbio più di tanto..:Dho preso un carro di baca il lunedi sera e l'hanno opata il mercoledi quindi..la ruota gira.
Al contrario di altri che non sbagliano mai..o quelli che postano solo i gain..e non i loss..

Cmq visto che cè gente(ogni riferimento a persone del luogo è perfetto) che rosica,ho deciso di non postare più la mia operatività,per non dare spunti(positivi o negativi)che siano.

io non centro! :)
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Acq UBI 564 @ 81,5 il den / lett era 74/76 x la 394 si alzavano sino a 86 :eek:

Acq SNS 523 @ 83

Stà diventando impossibile comprare , di 4 lotti di Isp venduti , reinvestiti 2 , e 2 vedo come giocarmeli , ormai bisogna velocemente , senza neanche il tempo di ragionare, io che sono un poco tonto-tentennante faccio fatica a stare al passo :)


ma quando zeta ora ???
a me sns 85 mi han dato :wall:
 

Topgun1976

Guest
Acq UBI 564 @ 81,5 il den / lett era 74/76 x la 394 si alzavano sino a 86 :eek:

Acq SNS 523 @ 83

Stà diventando impossibile comprare , di 4 lotti di Isp venduti , reinvestiti 2 , e 2 vedo come giocarmeli , ormai bisogna muoversi velocemente , senza neanche il tempo di ragionare, io che sono un poco tonto-tentennante faccio fatica a stare al passo :)

Vedi di non fare l'errore dell'altra volta...comprare per comprare in euforia poi è letale..ocio;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto