Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MAAL

Forumer attivo
***Operazione Sveglia Bawag***
Vediamo che ci dicono...

Grazie a tutti i seguenti per il grande contributo in ordine di spedizione :lol:

Zorba
Pier-Pat
drbs
nik.sala
tobia
ferdo
disciplineonoff
obsoleto
bulogna
topgun
cris71
catxl
dinop
fabrifede
riccio43
wallygo
belindo
capitan
peco
stef
dierre

Immagino come giá successo per Baca che ci risponderanno la stessa cosa...speriamo di avere la stessa influenza avuta per Baca...

grazie

fatto
 

negusneg

New Member
Uno può giocare a poker con i fagioli e comunque postare (magari una parte) la sua operatività...;)
Non c'è un trade-off tra le due cose...:up:

*UO*A *E*A*A *E*U* :bow:

Non ci arrivo :-?, non è ROT13... :lol:

(...) sono in disaccordo solo su una cosa : una persona del tuo carisma, della tua preparazione e per l'importanza che svolgi in questo 3D...dovresti assolutamente postare l'operatività.
In questa confusione, potrebbe essere un ulteriore parametro di raffronto...

Buongiorno.

Concordo col Negus: perchè dovrebbe postare la sua operatività? Ricordo
che ha dichiarato in un suo post, di essere un professionista che si fa pagare perchè è il suo lavoro. Spesso ci da delle indicazioni, una traccia da seguire e, secondo me è più che sufficiente poi, se viene ascoltato o meno
è un'altra faccenda.

Preferisco lurkare :D

E poi l'effetto "forum" è già sufficiente così, senza che mi ci metta anche io. :lol:

Senza contare che rispetto agli standard di molti la mia operatività potrebbe fare sbadigliare... ;)
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Buongiorno.

Concordo col Negus: perchè dovrebbe postare la sua operatività? Ricordo
che ha dichiarato in un suo post, di essere un professionista che si fa pagare perchè è il suo lavoro.
Spesso ci da delle indicazioni, una traccia da seguire e, secondo me è più che sufficiente poi, se viene ascoltato o meno
è un'altra faccenda.


Ti garantisco che qui dentro non è l'unico....;) ...non penserai che la Reuter e Bloomberg me li sia comprati per cultura personale...
Non a caso ho scritto "almeno in parte".

Comunque, il contributo del Negus, è preziosissimo anche se gioca solo "a poker con i fagioli" (tradotto : vola alto e non si "sporca le mani" con l'operatività quotidiana") :bow::bow:
 

9/15

Forumer storico
Acq BPCE 558 a 87, con questi mercati è ancora un gran prezzo IMHO.
Mi sembra cnhe leggermente scesa, ci sono notizie negative?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto