Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mavalà

Forumer storico
Thank you for your reply.
I am not so new to the markets and not so naive to remain a "straight" answer.
I am just looking for comments.
Markets are always risky. No one can be sure for anything ;)
I have already wrote here that i am looking for a perpetual from 0 to 47-48 with fixed or floating coupon. < B- are preferable.
RZB 040 is one of them.
Any other ideas always acceptable.

if you are searching floating notes in 0/48 prices range, apart the austrian RZB 040, ERSTE 741 and BACA, u could keep in mind the french CR MUTUEL 712
 

bosmeld

Forumer storico
Se guardiamo alle emissioni di nomi importanti, mi sembra che le T1 di SocGen siano tra quelle più lente a recuperare.

Domanda per chi segue questo emittente (in particolare Bosmeld: tu la segui sempre da vicino?): ci sono motivi particolari per questa "pigrizia", a parte il timore:

*che i mancati dividendi possano riflettersi sulle cedole dei T 1
*di una certa spregiudicatezza tipica della banca?


sogen per me è sempre troppo penalizzata.

buy su tutta la linea. :up:

sempre se il mercato non fa sorprese però...


io la seguo in maniera continua, e per lavoro, ma anche per interessi personali, visto che al momento ho un 5% del portafoglio in azioni sogen

disclaimer
(non lavoro per sogen)




sempre se il mercato non fa scherzetti però... se no come abbiamo visto crollano uno in fila all'altro, stile domino :eek:
 
Ultima modifica:

Zorba

Bos 4 Mod
Se guardiamo alle emissioni di nomi importanti, mi sembra che le T1 di SocGen siano tra quelle più lente a recuperare.

Domanda per chi segue questo emittente (in particolare Bosmeld: tu la segui sempre da vicino?): ci sono motivi particolari per questa "pigrizia", a parte il timore:

*che i mancati dividendi possano riflettersi sulle cedole dei T 1
*di una certa spregiudicatezza tipica della banca?

Ho già Groupama (2° azionista...:wall:).
 

bosmeld

Forumer storico
la tirata d'orecchie del negus ha fatto salire anche le 414

era da alcuni giorni che l'operativo otc in ask era sui 32,5
oggi 34,5


sia mai che anche lei si sveglia dal letargo. se la vicenda greca viene chiarita, con un accordo, per me è cmq positivo per groupama perchè almeno si toglie un interrogativo, anche se sarà una bella mazzata....

cmq non consiglio ha nessuno ingresso. specie sulla tier1, ci sono delle motivazioni serie alla base della quotazioni cosi bassa


prese altre lombarda a 80,5


effettivamente in ottica diversificazioni, forse li italiani migliori restano le ubi oramai.
 

akis63

Forumer attivo
if you are searching floating notes in 0/48 prices range, apart the austrian RZB 040, ERSTE 741 and BACA, u could keep in mind the french CR MUTUEL 712
Erste is already in my watchlist.
Cr Mutuel has also 564. Both have BBB rating and they are in my watchlist, but they ask near 50.
Thank you for your note.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto