dario lapi
γνῶθι σαυτόν
...
Nel primo post di questa discussione c'è un file excel dove sono catalogate più di 600 emissioni. Nel limite del possibile, cerco di tenerla aggiornata per quanto riguarda:
a) caratteristiche generali;
b) pagamento delle cedole;
c) rating (lo so, devo aggiornare Lloyds , appena ho tempo, spero nel WE );
d) da qualche tempo anche eventuali OPA o OPS con rrelativi risultati, e ammontare rimasto in circolazione.
Aggiungo che, sempre nello stesso post, in un altro file, sono spesso disponibili anche le quotazioni postate da alcuni amici.
Tutto questo, che non ha eguali su internet o da qualunque altra parte, ha richiesto (e richiede ) ore ed ore di lavoro da parte di molte persone.
Se non si fa almeno lo sforzo di andare, in prima battuta, a cercare lì, e si continua a postare richieste di info CHE SONO GIA' DISPONIBILI A TUTTI (bastano 2 click) capisci che passa la voglia di fare tutto questo.
Potessimo eliminare tutte le richieste "inutili" renderemmo questo 3D molto più snello e leggibile.
Scusami, ripeto, se rispondo a te e non a chi fa questo tipo di richieste quasi quotidianamente. Spero vorrai perdonarmi, ma quanno ce vo ce vo
Con simpatia...
Ciao Negus
approfitto per dirti che io, come penso moltissimi altri, ogni volta che cerco un titolo perpetual, ho un dubbio su una cedola, quotazione, ecc. regolarmente per prima cosa consulto il tuo e vostro splendido lavoro e vi ringrazio
se ci fossero i "bollini verdi" ve ne avrei già dati vagonate
e mi auguro proprio che non vi passi mai la voglia