Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Nemmeno coi soldi del MOnopoli:Dlascio a voi famelici i lauti gain da azionario-.-


Passo anch'io



Per me si. Aspetto l'evoluzione Grecia e poi incomincio a riguardare la borsa (non finanziari)

Beata Gioventù...(ah si , come scriveva quello "stocks for the long run")



Ho appena telefonato al mio promotore di IW Bank riguardo all'introduzione di euronext.
Lui lo sconsiglia per via dei volumi sottili ma dietro mia insistenza ne parlera' con quelli piu' in alto.

Scrivete mail o telefonate tutti: piu' rompiamo meglio e';)

Ce ne faremo uno ragione : lo introducessero poi terremo conto del suo prezioso consiglio.
 
Ultima modifica:

discipline

Forumer storico
col ca.volo che gliele dò ... aspetto la call
Non so.. così a caldo sarei per uscire (pur in perdita), le cedole sono molto a rischio (nessuna risposta dall'IR in merito), la call oggi pare una chimera.. chissà che non si possa incassare e quindi rientrare (penso alle portoghesi che sono tornate già dopo le offerte)

Cmq è bizzarro che possa andare a finire peggio coi tds invece che colle sub..
 
Ultima modifica:

obsoleto

Forumer attivo
Ho appena telefonato al mio promotore di IW Bank riguardo all'introduzione di euronext.
Lui lo sconsiglia per via dei volumi sottili ma dietro mia insistenza ne parlera' con quelli piu' in alto.

Scrivete mail o telefonate tutti: piu' rompiamo meglio e';)

Tu digli che il nostro motto è "dove c'è spread c'è pane!" (soprattutto se ci possiamo mettere sia in bid che in ask...)
 

ferdo

Utente Senior
Non so.. così a caldo sarei per uscire (pur in perdita), le cedole sono molto a rischio (nessuna risposta dall'IR in merito), la call oggi pare una chimera.. chissà che non si possa incassare e quindi rientrare (penso alle portoghesi che sono tornate già dopo le offerte)

Cmq è bizzarro che possa andare a finire peggio coi tds invece che colle sub..

ehm io scherzavo, con le cedole ci perdo in modo trascurabile

PS letto prospetto richiede adesione invest qualif, non vedo limite dei 50k, e dice che non ci saranno cedole in futuro molto probabilmente
 
Ultima modifica:

Zorba

Bos 4 Mod
Direi di fermarci un attimo, fare un bel respiro e farci un bel applauso:clap::tutti:

Ce lo siamo meritato.:-o

Abbiamo sofferto nel 2011:-R, ma non ci siamo scoraggiati:boxe: e abbiamo impostato la nostra strategia:futuro:. Adesso raccogliamo i frutti:babbo:.



NB: vediamo solo di non rimanere con il cerino in mano...:ciuchino:
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
maggiori costi vs minori introiti ?

a me han risposto che l'area sviluppo prodotto ci sta lavorando ed è una questione di costi


Se è una questione di costi...la fuga di ptf consistenti (e relativi eseguiti) è un minor guadagno.
Quindi più si scrive meglio è.

Oggi ho chiamato Akros e ho un appuntamento nei prossimi giorni.
Ho messo subito le cose in chiaro : ho detto che non mi interessano assolutamente nè la loro consulenza , nè i loro prodotti.
Ho spiegato le mie esigenze.

Mi hanno detto che a me si attaglia un servizio chiamato "risparmio amministrato" . Sentiremo.

Sinceramente mi scoccerebbe lasciare IW ( sono affezionato alle voci di Torelli e Terzano)...coraggio facciamoci sentire.
 

junior63

Forumer storico
col ca.volo che gliele dò ... aspetto la call

Non è che ti sei dimenticato che fine hanno fatto le sub irlandesi?

Con le perdite che registreranno con lo swap dei TDS potrebbero non pagare le cedole per anni.

Magari avessi scambiato i TDS con questi, adesso sarei fuori dal pantano greco. (sono stato li li per farlo)
 
Ultima modifica:

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Al primo post di questa discussione ci sono tutte le indicazioni. :)





Toccherà che Zorba e il sottoscritto ricompongano la leggendaria squadra del borsino di Rolo, per farvi rosicare un po'... :D

Inizia la campagna acquisti: ClaudioBorghi cooptato ;)


io ci sto anche se devo fare il raccattapalle
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto