Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per farmi del nervoso ho confrontato i pmc con il denaro attuale, avendo in portafoglio 63 perpetue perdo il 25% nonostante alcune siano state comprate a prezzi bassi ( managgia a me e quando ad aprile ho venduto solo metà delle banca del lussembrugo a 60 avendole comprate a 18 :(!!!)!!!! Fortunatamente tra compravendite effettuate e cedole incassate torno al capitale che avevo nel 2008 e in questi anni ho anche vissuto bene, quindi posso ancora trattenere le lacrime :sad: ...prima di andare in rosso cosa dite...vendo quelle che quotano ancora sopra i 70 e inizio a comprare quelle sotto i 50? :eek:

boh, mi aspetto una crisi di panico tipo marzo '09. Il trigger sara' il default (spero ordinato) della Grecia. Per la primavera chissa' quando bisognera' aspettare...dipende dalla politica

default ordinato = tutti ne parlano, qualcuno intende lo swap
ma come fa il dflt ad essere ordinato?
se è ordinato non c'è panico

Per farmi del nervoso ho confrontato i pmc con il denaro attuale, avendo in portafoglio 63 perpetue perdo il 25% nonostante alcune siano state comprate a prezzi bassi ( managgia a me e quando ad aprile ho venduto solo metà delle banca del lussembrugo a 60 avendole comprate a 18 :(!!!)!!!! Fortunatamente tra compravendite effettuate e cedole incassate torno al capitale che avevo nel 2008 e in questi anni ho anche vissuto bene, quindi posso ancora trattenere le lacrime :sad: ...prima di andare in rosso cosa dite...vendo quelle che quotano ancora sopra i 70 e inizio a comprare quelle sotto i 50? :eek:

Resta immobile come un camaleonte:lol::lol::lol:
è la cosa migliore da fare secondo me.

BPVN e Groupama : Nik-Sala non leggere

Qualcuno ha i prezzi aggiornati della BPVN 290 ?

Tra quello che è uscito (anche oggi) sul Banco(CDS compresi) , i prezzi dovrebbero essere invertiti tra le due. Boh...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto