Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zeta59

Forumer storico
Per chi ha Sella ed è interessato all'OPA B.P. :

Gent. XX
con Banca Sella può aderire all'OPA entro le 17.00 di oggi, rivolgendosi alla sua succursale.

Buona giornata
Davide Monte
Servizio Clienti - Gruppo Banca Sella

P.S. preso da altro 3ad
 

ferdo

Utente Senior
io ho due di queste perpetue, e vorrei dare in opa, ma mi hanno detto che bisogna essere investitori qualificati, è vero?
inoltre la scadenza dell'adesione in opa quand'è ?
grazie

sì per l'invest qualif
per l'adesione non ricordo, per iw mi pare domani - ricordo vago
 

Doc82

...e lo swap "volontario"
Sfruttando i Gain fatti in questi 3 mesi ,mi sono comprato delle Bawag e Lombarda proprio per tenerle fino alla Call,quando sarà sarà..
Poi ripeto se tra un annetto la situazione sarà in miglioramento con spread e debito eurozona sottocontrollo le banche calleranno(sempre che non cambino basel3)altrimenti terranno in essere i T1 ma non mi sebra male prendere oltre il 7% di cedole

ciao Top, volevo farti una domanda:
per quale motivo, tra le sorelline UBI, hai scelto di comprare proprio la Lombarda?
l'emissione di maggiore entità è la Bergamo, pari a 300 milioni, poi c'è la Lombarda a 155 e la BPCI a 115. Se il tuo ragionamento è quello di acquistare il titolo che si manterrà più liquido dovresti scegliere la Bergamo, a parità di prezzi.
C'è qualcos'altro che mi sfugge?

Io ho preso prima del rally la BPCI ma l'ho scelta solo perchè me la davano a una figura in meno delle sorelle. Adesso magari farei fare una inquiry in più sulle altre prima di prenderla, anche se nella mia ottica cassetto cambia poco.
 

innocentiproject

Forumer attivo
XS0123998394 BANCA POP BERGAMO CAPITAL TRUST/TV
XS0131512450 BANCA POPOLARE COMMERCIO E INDUSTRI

io ho due di queste perpetue, e vorrei dare in opa, ma mi hanno detto che bisogna essere investitori qualificati, è vero?
inoltre la scadenza dell'adesione in opa quand'è ?
grazie

sì per l'invest qualif
per l'adesione non ricordo, per iw mi pare domani - ricordo vago

ma le UBI non erano andate sopra il prezzo OPA?
 

zeta59

Forumer storico
ciao Top, volevo farti una domanda:
per quale motivo, tra le sorelline UBI, hai scelto di comprare proprio la Lombarda?
l'emissione di maggiore entità è la Bergamo, pari a 300 milioni, poi c'è la Lombarda a 155 e la BPCI a 115. Se il tuo ragionamento è quello di acquistare il titolo che si manterrà più liquido dovresti scegliere la Bergamo, a parità di prezzi.
C'è qualcos'altro che mi sfugge?

Io ho preso prima del rally la BPCI ma l'ho scelta solo perchè me la davano a una figura in meno delle sorelle. Adesso magari farei fare una inquiry in più sulle altre prima di prenderla, anche se nella mia ottica cassetto cambia poco.

Anche se la domanda è rivolta a Top , ti posso dare la mia motivazione : al momento dell'acquisto la Lombarda prezzava 2 punti meno della Bergamo :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto