Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
Fosse solo quello..:rolleyes:



Guarda proprio sabato ho finito di controllare tutto..alcune cose ci stanno..comm sbagliate ,o ritenute sbagliate,già capitate e risolte(anche se con tempi biblici) ma una cosa successa è veramente grave e aspetto a pubblicarla..

ci tieni in suspence...ma tanto con iw non ci si stupisce più:rolleyes:
 

Dupondius

Forumer storico
Guarda proprio sabato ho finito di controllare tutto..alcune cose ci stanno..comm sbagliate ,o ritenute sbagliate,già capitate e risolte(anche se con tempi biblici) ma una cosa successa è veramente grave e aspetto a pubblicarla..
vendita allo scoperto anziché vendita OTC di titoli per i quali avevo fatto richiesta di cambio piazza da almeno un mese :-o
 

zeta59

Forumer storico
SNS o C.A. ?

Vorrei rimpiazzare le Lodi vendute la settimana scorsa , la scelta cade tra SNS 155 o C.A. 868 , avendo in pft la SNS 523 , propenderei per la C.A. per diversificazione emittente , x il cedolometro il rendimento dice SNS 155 :mmmm:
 

akis63

Forumer attivo
arrivati i soldi su Iwbank di Baca. Valuta sbagliata 13 febbraio anzichè 10 febbraio. A qualcun'altro è capitata la stessa cosa? Poi mandano il libro "una banca da favola"...
I didn't get anything till now in EFG (Greece) :wall:
I ask the advisers to have a look on their back office.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto