Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
L'errore è sull'operatività Otc,e stò aspettando il ricontatto da giorni.La cosa è mucho grave,perchè non pensavo si potesse arrivare a sbagliare queste cose..cmq per ora aspetto,vediamo che succede
L'errore è sull'operatività Otc,e stò aspettando il ricontatto da giorni.La cosa è mucho grave,perchè non pensavo si potesse arrivare a sbagliare queste cose..cmq per ora aspetto,vediamo che succede
infatti ho chiesto la registrazione,
Parlando con Terzano mi dice che l'ordine è passato al prezzo detto,non ho motivo di dubitare di Terzano.
Per riascoltare la chiamata bisogna andare a Milano in sede
A proposito di altri lidi, Qualcuno che nella sua Banca puo' usufruire di Euronext puo' dirmi ad esempio se acquista una obblig perpetua su di essa puo' venderla ad altri market maker o per farlo deve utilizzare per forza Euronext.?
.