Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

junior63

Forumer storico
OT

tranquillo, essendo uno dei pochi sf.gati che controlla gli eseguiti credo che potrei scrivere un libro in proposito

C'è un programma o foglio di calcolo per le minus/plus?
Dall'anno scorso dopo che per mesi non hanno aggiornato la relativa sezione non ci capisco più niente e sto andando in fiducia, ma dopo quello che scrivete mi piacerebbe riuscire a rifare tutti i calcoli.
 

AAAA47

Forumer storico
SOCIETE GENERALE -3% Le autorità francesi tolgono il divieto di short sulle banche

A Parigi, Société Générale [SOGN.PA] perde il 3% a 22,54 euro, la peggiore performance dell’indice Euro Stoxx50. Oggi l’AMF, l’autorità francese  di sorveglianza dei mercati finanziari, ha rimosso il divieto di vendita allo scoperto su Société Générale e su altre 9 grandi società finanziarie quotate alla Borsa francese, tra queste ci sono Bnp Paribas [BNPP.PA], in ribasso del 2,8%, e Credit Agricole [CAGR.PA] in calo del 2,7%. Il divieto di short imposto dall’AMF l’11 agosto del 2011 era scaduto venerdì, in Borsa c’era chi si aspettava una proroga, l’Authority ha invece ritenuto che non ci sono più ragioni per limitare le vendite che scommettono sul ribasso in quanto le condizioni di mercato sono migliorate.   A Piazza Affari, l’interdizione alle vendite allo scoperto sulle banche dovrebbe rimanere in vigore fino al 24 febbraio.     Websim


17:03-13/02
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
C'è un programma o foglio di calcolo per le minus/plus?
Dall'anno scorso dopo che per mesi non hanno aggiornato la relativa sezione non ci capisco più niente e sto andando in fiducia, ma dopo quello che scrivete mi piacerebbe riuscire a rifare tutti i calcoli.

Il tempo libero è talmente poco che preferisco investirlo in attività più proficue e soprattutto divertenti/appaganti che non mettermi lì a fare dei calcoli (dove sono negato tra l'altro).
Quindi sarò incosciente ma è un pezzo che anche io 'vado sulla fiducia'...
il problema semmai è che la fiducia è finita :rolleyes:
 

obsoleto

Forumer attivo
C'è un programma o foglio di calcolo per le minus/plus?
Dall'anno scorso dopo che per mesi non hanno aggiornato la relativa sezione non ci capisco più niente e sto andando in fiducia, ma dopo quello che scrivete mi piacerebbe riuscire a rifare tutti i calcoli.

adesso la mia sezione relativa al capital gain è aggiornata
 

bosmeld

Forumer storico
SOCIETE GENERALE -3% Le autorità francesi tolgono il divieto di short sulle banche

A Parigi, Société Générale [SOGN.PA] perde il 3% a 22,54 euro, la peggiore performance dell’indice Euro Stoxx50. Oggi l’AMF, l’autorità francese di sorveglianza dei mercati finanziari, ha rimosso il divieto di vendita allo scoperto su Société Générale e su altre 9 grandi società finanziarie quotate alla Borsa francese, tra queste ci sono Bnp Paribas [BNPP.PA], in ribasso del 2,8%, e Credit Agricole [CAGR.PA] in calo del 2,7%. Il divieto di short imposto dall’AMF l’11 agosto del 2011 era scaduto venerdì, in Borsa c’era chi si aspettava una proroga, l’Authority ha invece ritenuto che non ci sono più ragioni per limitare le vendite che scommettono sul ribasso in quanto le condizioni di mercato sono migliorate. A Piazza Affari, l’interdizione alle vendite allo scoperto sulle banche dovrebbe rimanere in vigore fino al 24 febbraio. Websim


17:03-13/02

ecco perchè scende sogen :sad::sad:
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
Continua anche la ripresina della 414

Martedì l'HP di BBG dava 32,8 oggi segna 37,093 (oltre il 13%):rolleyes:

Titolo che non ho comprato e che, per ora, non intendo comprare

io incrocio le dita.

sperando esca qualche news positiva.

SOCIETE GENERALE -3% Le autorità francesi tolgono il divieto di short sulle banche

A Parigi, Société Générale [SOGN.PA] perde il 3% a 22,54 euro, la peggiore performance dell’indice Euro Stoxx50. Oggi l’AMF, l’autorità francese  di sorveglianza dei mercati finanziari, ha rimosso il divieto di vendita allo scoperto su Société Générale e su altre 9 grandi società finanziarie quotate alla Borsa francese, tra queste ci sono Bnp Paribas [BNPP.PA], in ribasso del 2,8%, e Credit Agricole [CAGR.PA] in calo del 2,7%. Il divieto di short imposto dall’AMF l’11 agosto del 2011 era scaduto venerdì, in Borsa c’era chi si aspettava una proroga, l’Authority ha invece ritenuto che non ci sono più ragioni per limitare le vendite che scommettono sul ribasso in quanto le condizioni di mercato sono migliorate.   A Piazza Affari, l’interdizione alle vendite allo scoperto sulle banche dovrebbe rimanere in vigore fino al 24 febbraio.     Websim


17:03-13/02

tipo questa? :rolleyes:
 

junior63

Forumer storico
adesso la mia sezione relativa al capital gain è aggiornata

Anche la mia, solo che avendo avuto a che fare con l'operazione di concambio GM mi hanno addebitato/stornato/riaddebitato le plus con importi diversi per almeno 3 volte il che ha causato anche rettifiche su altri titoli dei quali vedo solo gli importi ma non la descrizione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto