Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

9/15

Forumer storico
Per MPS (e sorelle) e BPM le possibilità di OPA scendono e così i prezzi, che potrebbero ritracciare sensibilmente.
Già venduto a 78 e 75, e ne sono felice.
 

angy2008

Forumer storico
Grazie molte.
Non ho grande capacità finanziarie, mi sembrerebbe un po' bassa l'adesione a vantaggio di chi non ha accettato l'opa. Sbaglio o avrei fatto meglio ad aderire, giusto per capire.
Grazie

da cassettista: non si può sapere cosa conveniva fare, siamo al primo giorno di trattazione post accredito,
invece x un trader basta vedere se in settimana la si può prendere a meno dei 52 offerti, oggi mi sà che c'era poco da mordere visto lo spread su siti tedeschi
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
Anche la mia, solo che avendo avuto a che fare con l'operazione di concambio GM mi hanno addebitato/stornato/riaddebitato le plus con importi diversi per almeno 3 volte il che ha causato anche rettifiche su altri titoli dei quali vedo solo gli importi ma non la descrizione.

è esattamente da quella operazione che ho smesso di guardarci ed ho contestualmente esaurito la fiducia... leggermente controsenso eh? :lol:
 

angy2008

Forumer storico
dubbi esistenziali

perchè OdiogliAcronimi hai venduto le Lodi a 77?
c'è chi compra x rosicchiare mezzo punto e portare in Opa a 78 e tu rinunci a 1 punto per 2 giorni di valuta in meno?

OT: perchè mi si scollega sempre il thread? capita solo a me e quindi dipende dal pc o anche ad altri ? prima si ricordava del collegamento anche dopo giorni, adesso mi dimentica anche mentre sono collegato
 

angy2008

Forumer storico
Per MPS (e sorelle) e BPM le possibilità di OPA scendono e così i prezzi, che potrebbero ritracciare sensibilmente.
Già venduto a 78 e 75, e ne sono felice.

giusta la scelta di vendere perchè i prezzi sono ottimi ma mi è sfuggito il motivo per cui scendono le possibilità di Opa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto