Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

angy2008

Forumer storico
ripesco questo isin BAWAG DE0008600966: oggi la mia banketta, con fatica, lo ha censito come azione e NON obbligazione

Quotava 16 e volevo quasi prenderne 2.000 (totale 32.000 €) anke in ottika di ebentuale riacquisto da parte di Bawag ma ho atteso ... prima volevo sentire ke ne pensavate voi

come sempre, gracias de corazon

stava a 13,5 pochi giorni fà, per prenderlo a 16 forse è meglio il XS0119643897che qualcuno ha preso oggi a 60
 

bosmeld

Forumer storico
Buongiorno a tutti, mi sta stuzzicando questa idea in testa:
per me se non hanno opato fino ad adesso MPS non opa, e proabilmente non calla, quindi perchè non venderla sul rimbalzo adesso e comprare con la stessa cifra il BTPI41 ????


rendimento cedolare di molto inferiore, ovviamente anche rischio diverso.

io probabilmente lascerei perdere uno switch del genere, anche se effettivamente potrebbe aver senso.

Acquistata adesso la Bawag a 60.
Sto cercando di prendere la Bancaja a 51..... Ma offer vecchio, vediamo

bancaja è super illiquida, un mio amico ha scomodato mari e monti per prenderla a un prezzo decente, ma non ci è ancora riuscito




Per MPS (e sorelle) e BPM le possibilità di OPA scendono e così i prezzi, che potrebbero ritracciare sensibilmente.
Già venduto a 78 e 75, e ne sono felice.


mah, non so francamente.

l'opa per me è ancora possibile.
 

bosmeld

Forumer storico
sogen XS0365303329

il titolo in oggetto non è step up.

ma ha un post call robusto ed è un taglio di 50k.


secondo me se non ci sono nuovi cataclisimi e il mercato torna alla normalità, ci sono buone possibilità di call.


anche se io al momento quel titolo non lo ho.


di solito questo tipo di titoli non mi piacciono mai molto, c'è sempre il rischio che se ti fanno la sorpresa e non lo richiamano, ti trovi col cerino, anche se in questo caso il post call non è bruttissimo, ma neanche esaltante.
 
Ultima modifica:

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
ripesco questo isin BAWAG DE0008600966: oggi la mia banketta, con fatica, lo ha censito come azione e NON obbligazione

Quotava 16 e volevo quasi prenderne 2.000 (totale 32.000 €) anke in ottika di ebentuale riacquisto da parte di Bawag ma ho atteso ... prima volevo sentire ke ne pensavate voi

come sempre, gracias de corazon

meglio comprarla su altra banca (anche iw)
Euronext -
corretto il suggerimento che se non puoi fare altrimenti conviene comprare la 897 che e'pure step up
 

Vet

Forumer storico
Affare fatto. Io scommetto che non la callano cosi mi devi pizza e birra.

Per la BNP avevamo scommesso una birra e avevo vinto (purtroppo ero pieno di BNP). Anche questa l'ho comprata alla fine.

Bnp .....ricordo si' ....aveva toccato i 90 e passa....allora andata per Soc. ...,ti auguro ancora una volta come per bnp che io vinca.,. o no?
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Adesione a repurchasing offers

Buona sera.
In casi tipo offerta Banco Popolare, l'adesione non comporta il pagamento di commissioni, giusto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto