Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apudmontem

Forumer storico
Basta usare il mitico MAino.

Fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio!!

Credo, (dico ancora credo perche non ho la matematica certezza) al 99.99% che IW mi abbia combinato dei gran casini con plus minus conti sballati che non capisco da dove vengano fuori!!!

Due son le cose o i do i numeri, o li danno loro...:D e non sarebbe le prima volta.

Chiedo una cortesia a chi ha IW, e sfortunatamente aveva minus al 31 dicembre, al 1/1/12 vi sono state ridotte al 62.5%?

Inoltre mi confermate che da questa'anno Plus/minus su TDS W.L. vengono ridotte al 62.5%?

grazie mille.

confermo la riduzione
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Bnp .....ricordo si' ....aveva toccato i 90 e passa....allora andata per Soc. ...,ti auguro ancora una volta come per bnp che io vinca.,. o no?

Spero di perdere cosi me la callano. Comunque guardare ossesivamente alle call e' sbagliato. Bisogna guardare a come vanno le banche nel loro complesso. Se vanno bene sale tutto. Step-up, fixed (come la BNP), irs e via dicendo.

A presto
 

innocentiproject

Forumer attivo
Draghi

Sembra che il nuovo LTRO sia per 5 anni al 2.5%

Tutto sembrerebbe puntare verso un nuovo rally dei sub bancari. Boh...

ciao,
leggendo questo passaggio:
A bank that pledges a book of loans with a five-year maturity subject to a 29 percent reduction in value would face an “all-in” cost of about 2.5 percent a year, Mandy said.

mi risulta questa interpretazione (suggerita da noto amico :bow:):
per avere 100 devi portare 141 per 5 anni, che costa 7 punti di interesse (diviso 3 anni fa circa 2,5%)
al primo LTRO se c'era garanzia statale erogava tanto quanto, senza haircut.

ho/ha interpretato malamente?
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
Draghi

Sembra che il nuovo LTRO sia per 5 anni al 2.5%

Tutto sembrerebbe puntare verso un nuovo rally dei sub bancari. Boh...

a me pare a 3 anni

fossi una banca invece che ricomprarmi il mio debito sub e invece che farmi garantire il mio nuovo debito dallo Stato pagando fee dell1%, mi butterei a comprare tds a 5 anni da consegnare in bce

stanno costringendo le banche ad azzardare sempre di più
 

Zorba

Bos 4 Mod
ciao,
leggendo questo passaggio:
A bank that pledges a book of loans with a five-year maturity subject to a 29 percent reduction in value would face an “all-in” cost of about 2.5 percent a year, Mandy said.

mi risulta questa interpretazione (suggerita da noto amico :bow:):
per avere 100 devi portare 141 per 5 anni, che costa 7 punti di interesse (diviso 3 anni fa circa 2,5%)
al primo LTRO se c'era garanzia statale erogava tanto quanto, senza haircut.

ho/ha interpretato malamente?

Ho letto di corsa:) poi guardo con calma
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
a me pare a 3 anni

fossi una banca invece che ricomprarmi il mio debito sub e invece che farmi garantire il mio nuovo debito dallo Stato pagando fee dell1%, mi butterei a comprare tds a 5 anni da consegnare in bce

stanno costringendo le banche ad azzardare sempre di più

mi correggo
l'articolo va riletto con più calma
quello del collaterale a 5 anni è solo un esempio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto