Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Si va a vedere la call.....2013

Nel caso di baca aveva senso il pungolo.
Nel caso di Bawag si va a vedere la call senza dare alibi di offerte carità fatte a marzo 2012.....

La domanda forse non ha una risposta scontata. Anch'io avrei la tendenza di rispondere, istintivamente, come Zorba: un'emissione residua non richiamata sembrerebbe una ferita reputazionale facilmente evitabile, visto che i volumi in gioco dovrebbero essere ridotti.
Invece leggo che alcuni, in verità già parecchio pessimisti sulle future calls in generale, ragionano in modo diverso. Costoro dicono delle tenders:
"we believe that .......the exercises (=tenders) could potentially be construed at a future date as having offered investors a ‘way out’ of instruments with embedded extension risk."
Così potranno dire: "non l'avete accettata? non prendetevela con noi".

Purtroppo siamo entrati in un territorio inesplorato....

Segnalo questo fatto anche perchè ho letto parecchie volte, negli ultimi tempi, interventi che davano per scontato il richiamo di tutte le T1 entro il 2022-2023.
 
Ultima modifica:

Onoff

Forumer attivo
ne avevo preso pure io un lotto il giorno dopo la opa di baca , sempre a 42
sembra inchiodata...vediamo un po'
vorrei seguirti sulla dexia Lt2, pero' con tutto quello spezzatino che hanno fatto e stanno facendo con dexia sinceramente non riesco a valutarne i rischi

Ho visto che alla fine le hai acquistate. Cosa ti ha fatto cambiare idea?
 

max3001

Forumer attivo
Questa è la trasformazione in excel del file postato ieri sera da azetaelle.
Il primo foglio comprende la lista completa, gli altri sono la divisione per singoli fogli come da immagini postate.
Ciao, Max
 

Allegati

  • tabella lt2-1.xls
    302,5 KB · Visite: 656
Ultima modifica:

cristian2008

Forumer attivo
Buongiorno,
Sapete quando scade il termine per aderire all'OPA EFG XS0234821345 ?
Sul sito IW non c'è ancora nessuna communicazione e in chat mi hanno detto che devo aspettare la communicazione prima di inviare il fax.
Qualcuno ha già spedito il fax ed è stato preso in considerazione?
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto