Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
confermo...

Le ho vendute tempo fa dopo un mese di tribolazioni.......


Le Bancaja sembrano totalmente illiquide. Perciò piuttosto pericolose in caso di vendita forzosa.
Se qualcuno riesce ad eseguirle (in bid o ask) per favore ne dia comunicazione, giusto per capire... :)
 

ferdo

Utente Senior
Buongiorno,
Sapete quando scade il termine per aderire all'OPA EFG XS0234821345 ?
Sul sito IW non c'è ancora nessuna communicazione e in chat mi hanno detto che devo aspettare la communicazione prima di inviare il fax.
Qualcuno ha già spedito il fax ed è stato preso in considerazione?
Grazie

come già scritto nelle pagine prec ho già spedito adesione e mi han confermato di averla presa in carico
 

rowing

Forumer attivo
mi sembra sempre bassa unipol 798 66-68...........lt2 5,66% 2023 call 2013.............ultima opa nel 2009 a circa 89 andata praticamente deserta:-o
 

MAAL

Forumer attivo
Buongiorno,
Sapete quando scade il termine per aderire all'OPA EFG XS0234821345 ?
Sul sito IW non c'è ancora nessuna communicazione e in chat mi hanno detto che devo aspettare la communicazione prima di inviare il fax.
Qualcuno ha già spedito il fax ed è stato preso in considerazione?
Grazie

Il fax io l'ho mandato, ieri avevano assicurato di postare in giornata la relativa comunicazione, ma come vedi non hanno fatto ancora nulla
la scadenza se non erro è il 17/2

Holders of Securities must validly tender their Securities from 9 February 2012 to 5:00 p.m. (Central European Time) on 17 February 2012 (the Expiration Deadline). The Offeror will announce the results on 20 February 2012. The expected Settlement Date for the Offers is 23 February 2012. The Offeror may, in its sole discretion, extend, re-open, amend, revoke or terminate any Offer at any time as provided in the Tender Offer Memorandum.
 

AAAA47

Forumer storico
Ho visto che alla fine le hai acquistate. Cosa ti ha fatto cambiare idea?

se mi segui sul fol, io sono un fanatico di dexia
negli ultimi mesi regalavano soldi a palate, bastava solo raccoglierli
pero' , anche se sono arrivato ad averne piu' del 90% del mio ptf (ma ovviamente diversificando su vari isin e scadenze), non ci ho mai capito niente dello "spezzatino" dexia come dicevo l'altro giorno...
quindi, non sapendo che fare...ho usato il metodo infallibile
la monetina ha detto "buy" :-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto