no perpetual no party
Forumer storico
qual (senza apostrofo) è?
erroraccio
ma però ho scritto in velocità
qual (senza apostrofo) è?
poveracci quelli di Oevag, volevano vendere prima che fosse votato l'aucap per non soffrire del solito calo .... comunque le voci di la dicono che lo faranno entro giugno (l'aumento di cap). oggi la RZB 862 era in lettera a 64
le 236 mi arrivano domani su iw..
il non aver voluto pagare il capital gain mi costa non poco..
mi sa che tengo tutto incrocio le dita e stringo qualcos'altro
Mi sembra che MPS vada con il suo passo. Magari fa un'OPA nel momento più inaspettato, magari non la fa proprio.
Certo che se continua così, rischio di switchare le Groupama con MPS
ehm...
abbiamo gia dimenticato che mps e antonveneta fra poco piu di 10 mesi conteranno ZERO come tier1 per la banca? e che è in arrivo il turbo draghi parte II?
e che mantenerle in vita costerebbe molto piu che callarle a 100 o oparle?
se vale il discorso di bawag a 60, sesta banca austriaca piu o meno, se vale quello di Ubi comprata a 80... vale a maggior ragione per la terza banca italiana a 70-75, n'est pas?
postilla:
se il controllo si diluisce, non è probabile che i nuovi azionisti chiedano un aumento della redditività aziendale?.. e qual'è uno dei modi, molto in voga ultimamente, di abbassare il debito e contemporaneamente aumentare gli utili?
Mah farla a breve coi prezzi vicino a 80 non sò quanto avrebbe reso,vediamo i risultati di Ubi e poi parliamo.cmq la matematica non è un opinone, a mps servono oltre 3 bln in più di capitale per l'estate 2012.
una dei modi per portare fino in cascina è opa sui subordinati, quindi sicuramente non è da escludere, anche se io tra me e me pensavo che l'avrebbero fatta a brevissimo.
Mah farla a breve coi prezzi vicino a 80 non sò quanto avrebbe reso,vediamo i risultati di Ubi e poi parliamo.
Di certo avrebbe + senso farla coi titoli tra 60-70 magari tra qlc settimana ..
Soc.Gen. 9,375% buy 89,475 nonostante la non risposta di Top alla richiesta di consigli;
Le ho e le tengo,magari scendessero in area 60-65le UBI alla fine le hai vendute o te le sei tenute?