Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
le 236 mi arrivano domani su iw..
il non aver voluto pagare il capital gain mi costa non poco..
mi sa che tengo tutto incrocio le dita e stringo qualcos'altro

Mi sembra che MPS vada con il suo passo. Magari fa un'OPA nel momento più inaspettato, magari non la fa proprio.
Certo che se continua così, rischio di switchare le Groupama con MPS

Ultima modifica:
Mi sembra che MPS vada con il suo passo. Magari fa un'OPA nel momento più inaspettato, magari non la fa proprio.
Certo che se continua così, rischio di switchare le Groupama con MPS

E' quello che penso anche io. C'e' troppa euforia su queste OPE. Let the dust settle e poi vediamo. Sotto i 70 accumolo le MPS dopo aver dato la Popolare oggi.

ehm...
abbiamo gia dimenticato che mps e antonveneta fra poco piu di 10 mesi conteranno ZERO come tier1 per la banca? e che è in arrivo il turbo draghi parte II?
e che mantenerle in vita costerebbe molto piu che callarle a 100 o oparle?

se vale il discorso di bawag a 60, sesta banca austriaca piu o meno, se vale quello di Ubi comprata a 80... vale a maggior ragione per la terza banca italiana a 70-75, n'est pas? ;)

postilla:
se il controllo si diluisce, non è probabile che i nuovi azionisti chiedano un aumento della redditività aziendale?.. e qual'è uno dei modi, molto in voga ultimamente, di abbassare il debito e contemporaneamente aumentare gli utili? :rolleyes:

Non sò voi ma io questi rialzi da Opa(Antonveneta,Bpm,Uc)li ho presi come colpo di fortuna e non come analisi virtuosa,perchè ho investito in banche solide.Ho cavalcato il trend e sono sceso (a volte troppo presto)ringraziando il mercato.Su baca è stata una felice ma fortunatissima intuizione,mentre Ing e Ca mi hanno permesso di uscire da titoli Irs che detesto
Su Mps l'opa può sempre arrivare e dare gain mostruosi,ma Mps è una banca con molti problemi,cosi come Bpm,quindi se capita l'occasione bisogna vendere e capitalizzare,puntare al cassetto su titoli di banche traballanti non sò quanto renda.
Mps a 77 è un regalo enorme Come Bpm,nulla è cambiato da quando erano a 50-55
Ubi a 80-82 è decente è una buona banca,pidocchia ma fruttifera,Isp e Uc tra 80 -90 sono due banche fuori dai guai,il banco rimane debole,sopratutto se non si decide ora,con le azioni alte a convertire la cv..(oggi qlc mi ha chiesto se dare in Opa o No(banco)...non sono nemmeno domande da fare:lol:)I regali bisogna prenderli e portarli a casa..
Attenzione a Pensare che tutto vada sempre bene,e si salga all'infinito..

Ultima modifica di un moderatore:
cmq la matematica non è un opinone, a mps servono oltre 3 bln in più di capitale per l'estate 2012.

una dei modi per portare fino in cascina è opa sui subordinati, quindi sicuramente non è da escludere, anche se io tra me e me pensavo che l'avrebbero fatta a brevissimo.

cmq la matematica non è un opinone, a mps servono oltre 3 bln in più di capitale per l'estate 2012.

una dei modi per portare fino in cascina è opa sui subordinati, quindi sicuramente non è da escludere, anche se io tra me e me pensavo che l'avrebbero fatta a brevissimo.
Mah farla a breve coi prezzi vicino a 80 non sò quanto avrebbe reso,vediamo i risultati di Ubi e poi parliamo.
Di certo avrebbe + senso farla coi titoli tra 60-70 magari tra qlc settimana ..

Soc.Gen. 9,375% buy 89,475 nonostante la non risposta di Top alla richiesta di consigli;

Ciao su Sg non ci sono grandi news,ma stà comprando ogni giorno e annullando sul mercato i sui bond,io la vedo come positiva la notizia.
La call dell'altro giorno anche.

Io vedo molto più come opportunità le Francesi,che sono salicchiate ma non tantissimo,che le Italiane,che a Parte Isp Uc e in misura minore Ubi hanno grossi problemi e stanno a quotazioni assurde.
Vedevo la Sg7% a 78 quotare come la Mps...la cosa non ha senso secondo me

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto