Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grecia

Io comunque sono preoccupato per la Grecia. Le notizie non sono rassicuranti e un default disordinato e' tuttaltro che un ipotesi di scuola. Vi lascio immaginare cosa succeda alle perpetue.

A prescindere dal capo del gruppo che No Comment ... C è il senior di mediaset 2017 che rende il 7,20 a scadenza ... Insomma isp 506 rende ormai il 10% scarso a call ..Meglio senior ora o tier 1 ? Oggi Socgen ha pubblicato studio in cui raccomanda prudenza ora su tier . Hanno corso troppo . Sia banche buone sia ... Borderline. Comprare ora mps , per me, è assurdo con questi segnali da grecia e spread italia

Puoi allegare lo studio di SG? Grazie

Io comunque sono preoccupato per la Grecia. Le notizie non sono rassicuranti e un default disordinato e' tuttaltro che un ipotesi di scuola. Vi lascio immaginare cosa succeda alle perpetue.

speriamo bene.....anche perchè in questi giorni dovendo un po' reinvestire la liquidità post opa, la mia propensione al rischio è salita abbastanza e forse mi sono lasciato un po' andare; ieri tra le altre ho preso il coco LLoyds XS0459092473 cedola 10,5% a 91
a proposito, salvo miei misunderstandings di porspetto il trigger di conversione è il 5% di tier 1
perchè mi sono lasciato così andare? Perchè abituato ai cash yield impliciti nei prezzi di un mese fa, in questi giorni di rialzi generalizzati di reinvestire su titoli con i CY ridotti non lo digerivo....:specchio:

speriamo bene.....anche perchè in questi giorni dovendo un po' reinvestire la liquidità post opa, la mia propensione al rischio è salita abbastanza e forse mi sono lasciato un po' andare; ieri tra le altre ho preso il coco LLoyds XS0459092473 cedola 10,5% a 91
a proposito, salvo miei misunderstandings di porspetto il trigger di conversione è il 5% di tier 1
perchè mi sono lasciato così andare? Perchè abituato ai cash yield impliciti nei prezzi di un mese fa, in questi giorni di rialzi generalizzati di reinvestire su titoli con i CY ridotti non lo digerivo....:specchio:
anch'io vorrei prendere un coco lloyds .sul 5% te lo confermo,quello che non capisco è come viene calcolata l'eventuale conversione in azioni del bond

anch'io vorrei prendere un coco lloyds .sul 5% te lo confermo,quello che non capisco è come viene calcolata l'eventuale conversione in azioni del bond

io non ci ho messo molto ma il cedolone mi faceva troppa gola.....ieri ho preso quello e BPCE 524 cedola 12,5%....adesso LLoyds ha tier1 sopra il 9%......certo non è una roccia ma per scendere di 4 punti in un contesto di deleveraging generale.....bisogna che ci sia un evento specifico di perdita rilevante.....

Cat,
Io sono un po' controcorrente:

1) penso che l'aiuto alla Grecia verra' confermato da Eurogruppo entro lunedi prossima settimana senza problemi.
2) nel caso si default disordinato ( ipotesi per me remota ) della grecia prevederei una giornara di panic selling dopo di che partirebbe un rally potente. Penso che ormai il mercato abbia scontato il danno greco sotto forma di default disordinato o controllato. In sostanza fra poco tempo penso che non gliene freghera' piu' nulla della Grecia al mercato.

Con LTRO di fine Feb si sale. E io per quella data saro' lungo...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto