discipline
Guest
Sale of Volksbank International to Sberbank concluded
Pdf allegato a integrazione
Sale of Volksbank International to Sberbank concluded
A prescindere dal capo del gruppo che No Comment ... C è il senior di mediaset 2017 che rende il 7,20 a scadenza ... Insomma isp 506 rende ormai il 10% scarso a call ..Meglio senior ora o tier 1 ? Oggi Socgen ha pubblicato studio in cui raccomanda prudenza ora su tier . Hanno corso troppo . Sia banche buone sia ... Borderline. Comprare ora mps , per me, è assurdo con questi segnali da grecia e spread italia
Io comunque sono preoccupato per la Grecia. Le notizie non sono rassicuranti e un default disordinato e' tuttaltro che un ipotesi di scuola. Vi lascio immaginare cosa succeda alle perpetue.
anch'io vorrei prendere un coco lloyds .sul 5% te lo confermo,quello che non capisco è come viene calcolata l'eventuale conversione in azioni del bondsperiamo bene.....anche perchè in questi giorni dovendo un po' reinvestire la liquidità post opa, la mia propensione al rischio è salita abbastanza e forse mi sono lasciato un po' andare; ieri tra le altre ho preso il coco LLoyds XS0459092473 cedola 10,5% a 91
a proposito, salvo miei misunderstandings di porspetto il trigger di conversione è il 5% di tier 1
perchè mi sono lasciato così andare? Perchè abituato ai cash yield impliciti nei prezzi di un mese fa, in questi giorni di rialzi generalizzati di reinvestire su titoli con i CY ridotti non lo digerivo....
anch'io vorrei prendere un coco lloyds .sul 5% te lo confermo,quello che non capisco è come viene calcolata l'eventuale conversione in azioni del bond
......Ci sono azioni internazionali e TdS (non solo italia ma anche irlanda) interessanti. Ci sono senior che rendono quasi come perpetue.....
Questa corsa a comprare MPS sub o B. PoP. Mi a 70 e passa......boh.....
Io comunque sono preoccupato per la Grecia. Le notizie non sono rassicuranti e un default disordinato e' tuttaltro che un ipotesi di scuola. Vi lascio immaginare cosa succeda alle perpetue.
Se mi dici una senior che rende come una p giuro che ma la compro...