Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salgono del 57% i profitti di Axa (Parigi: FR0000120628 - notizie) , ma restano sotto le attese: l'assicuratore francese ha riportato profitti netti 2011 da 4,32 miliardi di euro, provenienti dalla vendita di asset, che hanno compensato la svalutazione dei titoli greci detenuti in portafoglio. Gli analisti si attendevano un risultato da 5,96 miliardi di euro. Nel 2010 il risultato si era attestato a 2,75 miliardi di euro. I fatturato sono però calati del 4% a 86,1 miliardi di euro contro gli 89,4 dell'anno scorso. Il titolo al momento registra un +0,37% a Parigi.

Anche le Dexia Opere 2019 siamo > 10% annuo. Poi si può obiettare sull'affidabilità dell'emittente...

a dicembre si prendevano a 60 dexia a 2 anni...rendimento circa 30% annuo
parlo di dexia SENIOR
in poche settimane arrivate a 85
o le 2015 inflazione a 50, tre anni, raddoppio capitale e 4 inflazioni da incassare...e ne scaricavano a tonnellate...
anche queste arrivate a 85 nei giorni scorsi
stessa cosa le 2016 da 50 arrivate a quasi 90
etc etc etc

oggi rendono , le brevi (1-2 anni) un misero 10% annuo

minchia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pessima notizia, si sapeva di un peggioramento:rolleyes:, ma non fino a questo punto:(:(:(

Societe Generale: utile netto pari a 100 mln nel IV trimestre 2011, niente cedola

Finanzaonline.com - 16.2.12/08:44

In deciso calo l'utile di Societe Generale negli ultimi 3 mesi del 2011. La banca transalpina nel quarto trimestre ha riportato un utile netto di 100 mln di euro dagli 874 mln dell'analogo periodo 2010. Riscontri inferiori alle attese che erano di 317 mln (consensus Bloomberg). Nell'intero 2011 il gruppo ha riportato utili per 2,4 mld con Eps pari a 3,20 euro per azione. Il board della banca parigina ha confermato la decisione di non distribuire il dividendo.

Ed eseguono bene

Io non ho sella ma a quanto leggo gli eseguiti sono molto buoni.....non mi ricordo se c'è una commissione di incasso cedola (Riccio, thanks?)
oggi sono logorroico ma vi state sempre a lamentare di IW passate tutti a Sella in blocco vi negozio un trattamento di favore e mi becco una lauta provvigione:D:D:D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto