Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi sembra bassa come quotazione....:eek::-?

su iw era arrivata a 58 nei gg scorsi

s'è visto un 59 per una mezza giornata ma non so se fosse operativo

probabilmente ho fatto male ma avevo pmc bassi e moooolta paura di veder sfumare un gain potenziale

preferisco rischiare di perdere un po' di salita ma essere liquido se si dovessero ripresentare occasioni di acquisto piuttosto che rimanere incastrato a pmc alti se si dovesse scendere

signori non so se avete visto le news sulla grecia.

dispiace per chi le ha (anche io per altro), ma se questi fanno quello che sembra sono dei GENI, degli Artisti.

praticamente draghi è un mago.

tutto valido se le news che stanno uscendo ora sono vere.

molto positive per il mercato.

su iw era arrivata a 58 nei gg scorsi

s'è visto un 59 per una mezza giornata ma non so se fosse operativo

probabilmente ho fatto male ma avevo pmc bassi e moooolta paura di veder sfumare un gain potenziale

preferisco rischiare di perdere un po' di salita ma essere liquido se si dovessero ripresentare occasioni di acquisto piuttosto che rimanere incastrato a pmc alti se si dovesse scendere

vedevo i prezzi in denaro sui siti tedeschi ed erano ben più alti

dispiace per chi le ha (anche io per altro), ma se questi fanno quello che sembra sono dei GENI, degli Artisti.

ma io non ci vedo nessun cambiamento rispetto a prima

i bond sono 260MLD
hanno sempre detto che 200MLD devono essere swappati (settore privato) al 50% quindi si e' SEMPRE saputo che 60MLD non sarebbero stati toccati
50MLD ce li ha la bce
e gli altri 10 sono i nostri :up:

:mmmm: hai qualche link ? non mi sembra di vedere nessuna particolare novità

:mmmm: hai qualche link ? non mi sembra di vedere nessuna particolare novità

la BCE swappa i circa 50MLD di bond greci che ha in pancia da maggio 2010 , con lo stesso nominale, ma esenti da cac e, questo lo aggiungo io, probabilmente aventi garanzie (covered bond), senior rispetto ai vecchi isin che oramai si spera verranno swappati presto, cosi' finisce sta storia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto