Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate si sa l'esito del buyback delle UBI 450?
Che succederà a chi non le ha date? E' possiblie il rimborso forzato al prezzo di mercato? Così ho sentito dire

Grazie

fantasie

chi non le ha date, le terrà in ptf e guarderà i corsi salire o scendere a seconda del mercato attendendo una call che prima o poi arriverà

Risultati banco popolare

banco popolare ha recuperato 250 milioni di capitale circa...

non mi tornano però i valori residui di circolante....

interessante

esempio per la emissione 290

emissione 350 milioni
ritirato 192,65 milioni

circolante 76,8 milioni

qualcosa non torna !!

mancano 80,55 milioni

e leggendo nelle note del valore circolante:

(
5) Rappresenta, per ciascun Titolo, il valore nominale alla data di emissione al netto del valore nominale aggregato (i)
dei Titoli accettati in acquisto ai sensi dell’Invito, (ii) dei Titoli cancellati ai sensi dei rispettivi regolamenti e (iii) dei

Titoli detenuti dall’Acquirente e dalle sue controllate.

se le sono ricomprate sul mercato...

per me questi titoli rimarranno meno liquidi ma non possono rimanere sul mercato con quantità residue....

buona giornata a tutti

:ciao:

interessante

emissione 350 milioni
ritirato 192,65 milioni

circolante 76,8 milioni

qualcosa non torna !!

mancano 80,55 milioni

(
5) Rappresenta, per ciascun Titolo, il valore nominale alla data di emissione al netto del valore nominale aggregato (i)
dei Titoli accettati in acquisto ai sensi dell’Invito, (ii) dei Titoli cancellati ai sensi dei rispettivi regolamenti e (iii) dei

per me questi titoli rimarranno meno liquidi ma non possono rimanere sul mercato con quantità residue....

buona giornata a tutti

Avevano gia ritirato una ottantina di M. il circolante era 279 M.

interessante

emissione 350 milioni
ritirato 192,65 milioni

circolante 76,8 milioni

qualcosa non torna !!

mancano 80,55 milioni

(

buona giornata a tutti

Alla data dell'opa l'Outstanding era di 271 250 000 (EUR) e non 350mil

interessante

emissione 350 milioni
ritirato 192,65 milioni

circolante 76,8 milioni

qualcosa non torna !!

mancano 80,55 milioni

(

buona giornata a tutti

molto...ma molto probabile....

Ciao cap.....a dire il vero io tutto questo attacamento ad sns,,,,,non c'è l'ho...alla pari opto per il banco....so che vado controccorente

forse sono stato frainteso su sns..premesso che non ne ho piu'in ptf per me sono una pietra di paragone del mitico gruppetto 2017
imho non ha senso che la bp 290 valgano adesso piu'delle 155
cosi'come non aveva senso per me che le ing fossero opate e tenute a 58 con le dpb a 44 e la baca fossero a 28,5/31 con le altre irs austriache a 37/38 tutto qua
cmq in bocca al lupo a tutti gli snsiani e bpiani

Ciao cap.....a dire il vero io tutto questo attacamento ad sns,,,,,non c'è l'ho...alla pari opto per il banco....so che vado controccorente

forse sono stato frainteso su sns..premesso che non ne ho piu'in ptf per me sono una pietra di paragone del mitico gruppetto 2017
imho non ha senso che la bp 290 valgano adesso piu'delle 155
cosi'come non aveva senso per me che le ing fossero opate e tenute a 58 con le dpb a 44 e la baca fossero a 28,5/31 con le altre irs austriache a 37/38 tutto qua
cmq in bocca al lupo a tutti gli snsiani e bpiani

SNS REAAL posts 2011 net profit of € 87 million

Thursday, February 16, 2012

Net profit core activities of € 335 million

• Strong increase in net profit at SNS Bank to € 262 million, supported by higher net interest income and gain on the buy back of own debt
  • Strong increase in net profit at REAAL to € 257 million, positively impacted by gains on derivatives; underlying profit markedly up to € 203 million
  • Net loss at Zwitserleven of € 91 million due to a goodwill impairment of € 107 million net; underlying profit slightly up to € 55 million
  • Overall improvement in customer satisfaction levels; more than 100,000 new customers at SNS Bank
  • On track with cost reduction and integration programmes; 80% of targeted € 200 million annualised cost reduction realised
Narrowing net loss Property Finance of € 248 million

• Sharp decline in impairment charges to € 251 million (-68%)
  • Total commitments reduced by € 1.4 billion to € 5.5 billion (-20%) compared to year-end 2010
  • Reduction of international commitments by € 0.9 billion to € 2.2 billion (-30%)
Increased solvency, capital release programme on track

• Core Tier 1 ratio Banking activities increased to 9.2% (year-end 2010: 8.1%)
  • EBA capital shortfall SNS Bank reduced from € 159 million to € 32 million at year-end 2011
  • Regulatory solvency Insurance activities increased to 203% (year-end 2010: 195%); solvency based on average yield curve in the fourth quarter of 2011: 229%
  • Commitments of SNS SME reduced by € 1.6 billion (-22%) to € 5.8 billion compared to year-end 2010
  • At year-end 2011, 85% of the € 700 million capital release programme for mid-2012 has been realised
“I am pleased with the performance we have delivered for 2011 despite significant economic and financial markets headwinds. We posted a net profit of € 87 million. Our core activities put in a resilient performance and we expanded our customer base and improved customer satisfaction, while reducing our costs further. Solvency ratios at both our Banking and Insurance activities improved. The net loss at Property Finance, although still substantial, narrowed sharply. The run-off of our former Property Finance business by almost € 3 billion in commitments was ahead of our € 2 billion guidance. Against a background of great uncertainty on financial and real estate markets, we will continue to focus on executing our strategic priorities”, said Ronald Latenstein, Chairman of the Executive Board.

Allegati

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto