Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
banco popolare ha recuperato 250 milioni di capitale circa...

non mi tornano però i valori residui di circolante....

interessante

esempio per la emissione 290

emissione 350 milioni
ritirato 192,65 milioni

circolante 76,8 milioni

qualcosa non torna !!

mancano 80,55 milioni

e leggendo nelle note del valore circolante:

(
5) Rappresenta, per ciascun Titolo, il valore nominale alla data di emissione al netto del valore nominale aggregato (i)
dei Titoli accettati in acquisto ai sensi dell’Invito, (ii) dei Titoli cancellati ai sensi dei rispettivi regolamenti e (iii) dei

Titoli detenuti dall’Acquirente e dalle sue controllate.

se le sono ricomprate sul mercato...

per me questi titoli rimarranno meno liquidi ma non possono rimanere sul mercato con quantità residue....

buona giornata a tutti

:ciao:

Non solo la 290...

Allegati

forse sono stato frainteso su sns..premesso che non ne ho piu'in ptf per me sono una pietra di paragone del mitico gruppetto 2017
imho non ha senso che la bp 290 valgano adesso piu'delle 155
cosi'come non aveva senso per me che le ing fossero opate e tenute a 58 con le dpb a 44 e la baca fossero a 28,5/31 con le altre irs austriache a 37/38 tutto qua
cmq in bocca al lupo a tutti gli snsiani e bpiani

in effetti le opa hanno disallineato parecchi prezzi

opa di banche tedesche al momento non ci sonostate, giusto?

Da IW adesso :

Acquistate le Antonveneta 236 den 68,5 lett 68,6 eseguito a 66,5

Sono rientrato dopo averle vendute a 75 l'altra settimana.

Anche perche' a questi livelli di pz possono anche aver successo se lanciano una tender offer.

Grazie ma dove la vedi?

Mah??....se uno pensa al Portogallo come prossimo bersaglio della speculazione...non benissimo.....però a me Bes non dispiace quest'anno gli è andata male come anche Bcp....e questo ci stà in rifermento alla situazione debitoria del Portogallo........però io su bes ci sono salito e sceso diverse volte con prezzi di acquisto sui 35-40 e vendita sui 50-60.....se non ricordo male anche Zorba ci ha fatto dei mordi e fuggi....
Ciao....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto