Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apudmontem

Forumer storico
con mps a 71 e anton 155 idem mi pare che il disallineamento sia sulla anton 238.
potrebbe essere semplicemente che c'è un pusher che fornisce a IMI e a JPM la anton 238 a prezzi particolarmente bassi, mentre non hanno tale pusher su anton 115 e mps 827.
qualcuno che deve/vuole uscire con cifre cospique :eek:


aggiungo: perche hai venduto la gruop 414? semprerebbe finalmente "sbloccata":tie:


Avevo in carico tre lotti della 414, acquistati in momenti diversi... Quindi, ho preferito venderne uno, per ridurre l'incidenza dell'emittente in ptf (in gain), incrementando CA868 e soprattutto per avere ulteriore liquidità disponibile per cogliere eventuali opportunità...
 

Wallygo

Forumer storico
eseguito acq. socgen 619 a 88 ...la intendo come assicurazione contro eventuali future fiammate a 2 cifre dell euribor :lol::lol::lol:................
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Avevo in carico tre lotti della 414, acquistati in momenti diversi... Quindi, ho preferito venderne uno, per ridurre l'incidenza dell'emittente in ptf (in gain), incrementando CA868 e soprattutto per avere ulteriore liquidità disponibile per cogliere eventuali opportunità...

l'ultima volta che ha visto il 38 in denaro e'venuta giu'come un tordo..graficamente e'una resistenza
vediamo che succede
 

zeta59

Forumer storico
Tutti che vi vendete le MPS , così il MM si è abbassato a 71,25 :D :D (IW)

ne ho ancora una fettina (prese il 03.05.'11) a 99,98 , venderle a 71,25 mi secca un poco anche se con lo switch su Ant.236 si recuperano 4 figure virtuali.:rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto