Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AAAA47

Forumer storico
Intesa sanpaolo <isp.mi> con perfezionamento buyback beneficio su utile netto trim1 di 180 mln euro, su core tier 1 di 6 pb



13:46-20/02
 

apaci2

Ad bestias
anche perche'l'euribor non lo vedranno mai..:D
non sono meglio le bpce 9.25?

Come prezzo si...

Ma SG mi aggrada di più e poi la SG 619 è step-up e con taglio 50k.

La BPCE 558 non è step-up (notare che non l'hanno opata) e con taglio 1k.

Comunque le differenze non sono così importanti, sono interessanti entrambe.

In ogni caso sono entrato sulle francesi perchè mi sembrano essere rimaste abbastanza indietro rispetto le italiane.
 

Wallygo

Forumer storico
:mmmm: ce l'ho anch'io ma... perchè ci assicurerebbe contro salite dell'euribor ? è tasso fisso per i prossimi 7 anni, o sbaglio ?

era una battuta nel senso che padossalmente se l euribor salisse anche di poco da dove si trova, il costo per SG di questa perpetua (se non callasse :lol:) sarebbe per noi possessori un bel regalo :up:
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
switch da MPS 827 a Ant 236

1) Pensate che un'eventuale opa sia fatta allo stesso prezzo ?

2) Non ritenete che , tendenzialmente, la 236 sia più illiquida della 827 e che, pertanto, in caso di non-OPA ci si incagli un pochetto di più con la 236 ?


Io non ho switchato : fatto 100 il nominale tra 236 e 827 , ho 60% MPS 827 e 40% Ant 236

Ciao ;)
 

dierre

Forumer storico
1) Pensate che un'eventuale opa sia fatta allo stesso prezzo ?

2) Non ritenete che , tendenzialmente, la 236 sia più illiquida della 827 e che, pertanto, in caso di non-OPA ci si incagli un pochetto di più con la 236 ?


Io non ho switchato : fatto 100 il nominale tra 236 e 827 , ho 60% MPS 827 e 40% Ant 236

Ciao ;)

Ciao Amor,

tu che sei superdotato.... :D

mi puoi dire la cedola in corso su entrambi.

ths
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto