Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intesa sanpaolo <isp.mi> con perfezionamento buyback beneficio su utile netto trim1 di 180 mln euro, su core tier 1 di 6 pb

13:46-20/02

anche perche'l'euribor non lo vedranno mai..:D
non sono meglio le bpce 9.25?

Come prezzo si...

Ma SG mi aggrada di più e poi la SG 619 è step-up e con taglio 50k.

La BPCE 558 non è step-up (notare che non l'hanno opata) e con taglio 1k.

Comunque le differenze non sono così importanti, sono interessanti entrambe.

In ogni caso sono entrato sulle francesi perchè mi sembrano essere rimaste abbastanza indietro rispetto le italiane.

:mmmm: ce l'ho anch'io ma... perchè ci assicurerebbe contro salite dell'euribor ? è tasso fisso per i prossimi 7 anni, o sbaglio ?

era una battuta nel senso che padossalmente se l euribor salisse anche di poco da dove si trova, il costo per SG di questa perpetua (se non callasse :lol:) sarebbe per noi possessori un bel regalo :up:

switch da MPS 827 a Ant 236

1) Pensate che un'eventuale opa sia fatta allo stesso prezzo ?

2) Non ritenete che , tendenzialmente, la 236 sia più illiquida della 827 e che, pertanto, in caso di non-OPA ci si incagli un pochetto di più con la 236 ?

Io non ho switchato : fatto 100 il nominale tra 236 e 827 , ho 60% MPS 827 e 40% Ant 236

Ciao ;)

1) Pensate che un'eventuale opa sia fatta allo stesso prezzo ?

2) Non ritenete che , tendenzialmente, la 236 sia più illiquida della 827 e che, pertanto, in caso di non-OPA ci si incagli un pochetto di più con la 236 ?

Io non ho switchato : fatto 100 il nominale tra 236 e 827 , ho 60% MPS 827 e 40% Ant 236

Ciao ;)

Ciao Amor,

tu che sei superdotato.... :D

mi puoi dire la cedola in corso su entrambi.

ths

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto