Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wallygo

Forumer storico
1) Pensate che un'eventuale opa sia fatta allo stesso prezzo ?

2) Non ritenete che , tendenzialmente, la 236 sia più illiquida della 827 e che, pertanto, in caso di non-OPA ci si incagli un pochetto di più con la 236 ?


Io non ho switchato : fatto 100 il nominale tra 236 e 827 , ho 60% MPS 827 e 40% Ant 236

Ciao ;)

da cassettista non mi pongo il problema liquidità ...il titolo rende come gli altri e se MPS deciderà qualcosa lo farà su tutte e 3 in egual misura... e poi l operazione mi ha generato liquidità pronta per essere reinvestita :up:
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
da cassettista non mi pongo il problema liquidità ...il titolo rende come gli altri e se MPS deciderà qualcosa lo farà su tutte e 3 in egual misura... e poi l operazione mi ha generato liquidità pronta per essere reinvestita :up:


Ciao,

in questo momento sono in pausa pranzo (ottimo panino alla mortazza ....:rolleyes:), comunque : 630 + E3m
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
da cassettista non mi pongo il problema liquidità ...il titolo rende come gli altri e se MPS deciderà qualcosa lo farà su tutte e 3 in egual misura... e poi l operazione mi ha generato liquidità pronta per essere reinvestita :up:


Può sempre fissare l'OPA a prezzi diversi (guarda l'ultimo fixing)
 

Peco

Forumer storico
1) Pensate che un'eventuale opa sia fatta allo stesso prezzo ?

2) Non ritenete che , tendenzialmente, la 236 sia più illiquida della 827 e che, pertanto, in caso di non-OPA ci si incagli un pochetto di più con la 236 ?


Io non ho switchato : fatto 100 il nominale tra 236 e 827 , ho 60% MPS 827 e 40% Ant 236

Ciao ;)

Switch vendute mps 827 a 71,50 prese ant 236 67,95 con IW alle 12
le tengo volentieri in pf
grazie per la segalazione
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
dico la mia

1) Pensate che un'eventuale opa sia fatta allo stesso prezzo ?

2) Non ritenete che , tendenzialmente, la 236 sia più illiquida della 827 e che, pertanto, in caso di non-OPA ci si incagli un pochetto di più con la 236 ?


Io non ho switchato : fatto 100 il nominale tra 236 e 827 , ho 60% MPS 827 e 40% Ant 236

Ciao ;)

ciao am.
1) si', stesso trattamento post call imho stesso prezzo di una speriamo opa
2) la 115 e'un emissione da 80 mio, lo switch con la 236 viene incontro al problema illiquidita' , la 236 e'un emissione da 220 mio, meno della mps ma cmq viene trattata da almeno 4MM, su questo magari puoi essere piu'preciso tu che sei un bbgman..4 punti sono tanti per un rischio che mi sembra molto remoto
ricordo inoltre che qualche settimana fa vet segnalo'un disallineamento( a parti invertite) proprio tra la 236 e la 115
speriamo ritorni
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Importantissimo per utenti con IW

Sono in trattativa serrata, previa cortese minaccia di salutarli, con la Direzione:)bow:) di IW per spuntare condizioni operative migliori.

Mi chiedono quali dealers, market-maker vogliamo e loro provvederanno alla bisogna.


Vi chiedo di farvi avanti tempestivamente.


:up:


Dovrò mandare mail domani o dopodomani al massi

Non sono in ufficio (anche dopo il panino...), agli amici con BBG (o di buona volontà) chiedo di controllare i MM
 
Ultima modifica:

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Sono in trattativa serrata, previa cortese minaccia di salutarli, con la Direzione:)bow:) di IW per spuntare condizioni operative migliori.

Mi chiedono quali dealers, market-maker vogliamo e loro provvederanno alla bisogna.


Vi chiedo di farvi avanti tempestivamente.


:up:
tutti i MM+ euronext+ francoforte:D(cosi'chiudo il conto db)
e la best execution, non se ne puo'piu'che una piattaforma trading non ti permetta di comprare sul mot/tlx e vendere in otc o viceversa
liberte'egalite'fraternite'
 
Ultima modifica:

bulogna

Forumer storico
Sono in trattativa serrata, previa cortese minaccia di salutarli, con la Direzione:)bow:) di IW per spuntare condizioni operative migliori.

Mi chiedono quali dealers, market-maker vogliamo e loro provvederanno alla bisogna.


Vi chiedo di farvi avanti tempestivamente.


:up:

euronext
per i mm chi ha blg può suggerirti quali mm iw non ha (uno mi sembra jpm)
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
tutti i MM+ euronext+ francoforte:D(cosi'chiudo il conto db)


Ciao ,

ti prego ;), tutti non vuol dire niente.

A me servono dei nomi (se volete via MP)

E' molto importante, poi non stiamo a frignare.

Ripeto, non sono in ufficio (il panino è ovviamente una metafora)

In questo momento non stiamo parlando di Euronext (su quello vi dirò più avanti), nè di altro. Vi prego.

Passo e chiudo, ci sentiamo in serata; spero che non si parli di tutto tranne che di questo.

Lo so, siamo OT, poi , invito i Mod, a cancellare.
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
io gli ho mandato per fax anche il diploma di Maestro di Arti Marziali....
:lol:
Ciao ,

ti prego ;), tutti non vuol dire niente.

A me servono dei nomi (se volete via MP)

E' molto importante, poi non stiamo a frignare.

Ripeto, non sono in ufficio (il panino è ovviamente una metafora)

In questo momento non stiamo parlando di Euronext (su quello vi dirò più avanti)

Euronext sarebbe Godurioso,online sbaraglierebbe le carte a tutte le altre banche..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto