Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andre_Sant

Forumer storico
qualcuno ha i prezzi bid ask delle 3 ubi tante volte?

Banca Lombarda
Preferred Securities
Trust
XS0108805564

Banca Popolare di
Bergamo Capital
Trust
XS0123998394

e

Banca Popolare
Commercio e
Industria Capital
Trust
XS0131512450

Grazie mille
Andrea
 

Zorba

Bos 4 Mod
Ciao Zorba .... Prova a vedere il grafico ...... e vedrai che non e' proprio un titolo da pensionati.....se poi dai un'occhiata a altre Tier 1 di credit agric con cedole del 4 o 5% che quotano 75-76. .... ti rendi conti che questa , come ho postato un paio di gg fa'... Prima che scoppiasse la febbre di Credit 6%, i MM se la sono scordata ....comunque aspettiamo e vediamo ..... Di certo i denari in C.A non sono investiti in un ciofecone.....almeno ad oggi

Io guardo ad una situazione normalizzata, non alle montagne russe di questi ultimi mesi. Un TF che rende il 9% di CA lo metto volentieri nel cassetto, soprattutto quando si può uscire da roba meno blasonata.
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Ciao Zorba .... Prova a vedere il grafico ...... e vedrai che non e' proprio un titolo da pensionati.....se poi dai un'occhiata a altre Tier 1 di credit agric con cedole del 4 o 5% che quotano 75-76. .... ti rendi conti che questa , come ho postato un paio di gg fa'... Prima che scoppiasse la febbre di Credit 6%, i MM se la sono scordata ....comunque aspettiamo e vediamo ..... Di certo i denari in C.A non sono investiti in un ciofecone.....almeno ad oggi

il fatto che gia'non l'abbiano presa in considerazione per un opa fa perdere un po'di appeal, le altre che dici mi sembra siano step up e la policy di ca prevede il richiamo
da avere in ptf non sono per niente male..incrementate anche io a 65
 

Vet

Forumer storico
Io guardo ad una situazione normalizzata, non alle montagne russe di questi ultimi mesi. Un TF che rende il 9% di CA lo metto volentieri nel cassetto, soprattutto quando si può uscire da roba meno blasonata.


:no::no:......non mi riferivo a questi ultimi tempi.......vedrai che non la tieni nel cassetto quando ritorna a 90......:cool:
 

Vet

Forumer storico
il fatto che gia'non l'abbiano presa in considerazione per un opa fa perdere un po'di appeal, le altre che dici mi sembra siano step up e la policy di ca prevede il richiamo
da avere in ptf non sono per niente male..incrementate anche io a 65


Non so se sia da considerarsi un fatto negativo......anche perchè questa è già post call.......;)
 

marc

Forumer storico
qualcuno ha i prezzi bid ask delle 3 ubi tante volte?

Banca Lombarda
Preferred Securities
Trust
XS0108805564

Banca Popolare di
Bergamo Capital
Trust
XS0123998394

e

Banca Popolare
Commercio e
Industria Capital
Trust
XS0131512450

Grazie mille
Andrea

Ciao,
10minuti fa ho chiesto e mi hanno dato lettera tra 82 e 83
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto