Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frankiemachine

Mr. Tentenna
Cosa mi sono perso?
Perchè improvvisamente la Ca868 è diventata così di moda??
Io ne ho un po' a 68,25... mi fate venire il dubbio se incrementare o meno.
Non ricordo: ci sono già state OPA di CA?
Se ne prevedono? :mmmm:
Grazie
 

Metriko

Forumer attivo
iw ore 10:45

Bcp 844 31-33

lodi512 75-76

bp290 66-67

intesa506 88-89

ant115 71-72,25 ( decisamente meglio la 235 )
E pensare che ho chiesto per sbaglio il prezzo dell ant 115 :lol:

Ma il buon capitano orbo ha subito trasformato la casualita' in fortuna e profitto per chi ha potuto switchare le due antonveneta :up:
 

dierre

Forumer storico
E pensare che ho chiesto per sbaglio il prezzo dell ant 115 :lol:

Ma il buon capitano orbo ha subito trasformato la casualita' in fortuna e profitto per chi ha potuto switchare le due antonveneta :up:

Tutto aiuta... :up:

l'unione fa la forza. :)

Se qualcuno avesse il prezzo "vero" della sns 155 girerei il ricavato della 290 :bow:

arrivata adesso su IW.
 

Zorba

Bos 4 Mod
Cosa mi sono perso?
Perchè improvvisamente la Ca868 è diventata così di moda??
Io ne ho un po' a 68,25... mi fate venire il dubbio se incrementare o meno.
Non ricordo: ci sono già state OPA di CA?
Se ne prevedono? :mmmm:
Grazie

E' un titolo per pensionati, che paga cedola quaterly. Credo sia solo voglia di trovare qualche porto sicuro dove mettere i gain.

Non mi aspetto grandi gain a breve da questo
 

Vet

Forumer storico
E' un titolo per pensionati, che paga cedola quaterly. Credo sia solo voglia di trovare qualche porto sicuro dove mettere i gain.

Non mi aspetto grandi gain a breve da questo

Ciao Zorba .... Prova a vedere il grafico ...... e vedrai che non e' proprio un titolo da pensionati.....se poi dai un'occhiata a altre Tier 1 di credit agric con cedole del 4 o 5% che quotano 75-76. .... ti rendi conti che questa , come ho postato un paio di gg fa'... Prima che scoppiasse la febbre di Credit 6%, i MM se la sono scordata ....comunque aspettiamo e vediamo ..... Di certo i denari in C.A non sono investiti in un ciofecone.....almeno ad oggi
 

Wallygo

Forumer storico
Cambiando discorso, è un mercato assurdo con disallineamenti senza senso.

Ad es la UT2 di BOI quota quasi 100:eek:. E' la mia prima P che ho portato a 100:auguri::DD:

BANK OF IRELAND (GOVERNOR & COMPANY OF THE) 13 3/8% UNS PERP SUB BDS Share Price - Shares - London Stock Exchange

:up:
dire che sei coraggioso è un eufemismo nel tuo caso ...io dopo delusione LT2 ANGLO ho tagliato tutto e per sempre con i sub ireland ma ho gainato molto bene sui loro TdS l hanno scorso ...e ora sono compl. fuori da ireland anche se penso che il paese se la caverà
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto