Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nik.sala

Money Never Sleeps
Censimento:
XS0468954523 Euro 1,675,000
XS0310904155 Euro 2,471,000
Totale: piú di 4 mio Euro


Abbiamo giá risposto alla sua risposta:

********************************************************
Dear Mr Bosscha,

Thanks for your prompt reply.

We appreciate the attention you are giving us and the fact you are bringing our concerns to the CFO and the Director of Financial Markets.


The aim of our emails was not obviously to get insider knowledge as we do not want to know if something is being discussed or not within your organization in relation to such an operation.

What is important to us is to know if there are any impediments to such an operation. This should be considered a public information.

Impediments can be of regulatory nature ( the DE Nederlansche Bank might oppose it unless same quantity/quality of capital replaces the amount boughtback ( i.e. this is happening in Austria ), the EC might oppose it before SNS pays back 565 million Euros of state aid, plus a 50 percent premium, as well as 435 million euros of aid from a foundation ( i.e. this is happening in UK )) or economic reason ( for an unknown reason to us SNS might not able to book a capital ratio improvement or for other reasons the buyback would worsen and not improve the capital ratio itself).


Thanking you in advance for you reply,


With best regards,

********************************************************

maxolone noi dobbiamo fare ancora qualcosa ???
 

nik.sala

Money Never Sleeps
:up:Altra Tendenza del forum,è che tutti si copiano....a Parte FabrizioF che è un ottimo segugio e Obso ovviamente,che è quello che stimo di Più ,tra Trader d'assalto siamo in Sintonia:D:up:Mi spiace per ora non farti compagnia sull'euronext..:rolleyes:
non mi sento tra questi :down:
penso che in alcuni casi si traggano spunti, in altri è cmq interessante vedere l'operatività altrui
es. bpvn date in OPA e tenute in liquidità
ubi tenute in ptf
mps seccate a 77.50
bawag non le do e non le vendo
entro ven prendo nibc
sns ho la 523 quando la moda è 155
poi, in questo 3d ho incontrato econosciuto persone veramente comptenti con cui confrontarsi ed imparare è un piacere.
Tra cui te top, certamente obso e tantissimi altri
sfido chiunque a torvare una quantità di soggetti così in un unico 3d finanziario...
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
:up:Altra Tendenza del forum,è che tutti si copiano....a Parte FabrizioF che è un ottimo segugio e Obso ovviamente,che è quello che stimo di Più ,tra Trader d'assalto siamo in Sintonia:D:up:Mi spiace per ora non farti compagnia sull'euronext..:rolleyes:
per parte mia ho imparato e continuo a imparare sempre da chi è assai più competente di me in questo forum:up:
 

Topgun1976

Guest
non mi sento tra questi :down:
penso che in alcuni casi si traggano spunti, in altri è cmq interessante vedere l'operatività altrui
es. bpvn date in OPA e tenute in liquidità
ubi tenute in ptf
mps seccate a 77.50
bawag non le do e non le vendo
entro ven prendo nibc
sns ho la 523 quando la moda è 155
poi, in questo 3d ho incontrato econosciuto persone veramente comptenti con cui confrontarsi ed imparare è un piacere.
Tra cui te top, certamente obso e tantissimi altri
sfido chiunque a torvare una quantità di soggetti così in un unico 3d finanziario...
Nik sei un Grande,ma attento alle Bergamasche:D:up:
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Sono riuscito a ritagliarmi un'oretta ed ho "studacchiato".

Se MPS e SNS dovessero farmi il (cattivo) scherzo di OPAre, e fossi costretto con me stesso, se il prezzo fosse fair (sulla SNS 523 niente sotto 92 :-o)ad accettare su cosa reinvestirei ? (tolte le solite)

:-?

Direi:
DPB, Generali (in Euro, sono debole di cuore), e Aareal
 

Topgun1976

Guest
sfido chiunque a torvare una quantità di soggetti così in un unico 3d finanziario...
Questo sicuramente,io credo che gli stessi addetti titoli rimangano stupiti da tanto sapere e competenza,abituati all'ignoranza del 98% degli investitori..
Cè gente che dice giochi in borsa...anzichè Investi...in Borsa..
 

Topgun1976

Guest
Sono riuscito a ritagliarmi un'oretta ed ho "studacchiato".

Se MPS e SNS dovessero farmi il (cattivo) scherzo di OPAre, e fossi costretto con me stesso, se il prezzo fosse fair (sulla SNS 523 niente sotto 92 :-o)ad accettare su cosa reinvestirei ? (tolte le solite)

:-?

Direi:
DPB, Generali (in Euro, sono debole di cuore), e Aareal

Io penso che se ti Opano il grosso del Ptf puoi serenamente aspettare,anche senza investire per un bel periodo,aspettando le occasioni che il Mercato ti riserverà...perchè le discese non sono di certo finite
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto