Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mavalà

Forumer storico
col ricavato irs RZB so che sto per fare una capzata ma ...... mi sa che la faccio :):)
o non la faccio ? :(:(

insomma, cuori forti, ditemi chi di voi segue sto ragionamento capzuto:
considerato che nell'ultimo mese il gain fatto è stato più che cospicuo, che male c'è a guzzarsene un 30k in hypoalpe 555 ?
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
2009

Ciao reef,

il mio caso risale al 2009.
In agenzia fisica trattata Int.663, passavi ordine all'addetto che telefonava al desk di Milano.

Commissioni 0,3%:wall::wall::wall: e un mucchio di perdita di tempo.
Che tempi però, le 663 @ 45 o giù di li......

Qualcuno compra perpetue con Gruppo Intesa o sa come funziona? Si sa che servizio offrono?
Grazie per eventuali note a riguardo :)
 

reef

...
Ciao, non molto tempo fa permettevano solo due perpetual Intesa e niente altro ma piu' recentemente non mi hanno permesso neache piu' quelle...

Grazie per la risposta. Ciao

Ciao reef,

il mio caso risale al 2009.
In agenzia fisica trattata Int.663, passavi ordine all'addetto che telefonava al desk di Milano.

Commissioni 0,3%:wall::wall::wall: e un mucchio di perdita di tempo.
Che tempi però, le 663 @ 45 o giù di li......

Ciao Biagio, infatti sulla schermata online dicono di fare un numero verde. Mi sa che sia "Fineco-like". I colossi non sono interessati a questa operatività per i propri clienti.. ;)

Per cui sono anch'io a caccia di una buona controparte con cui operare, oltre a IW.
 

fabriziof

Forumer storico
col ricavato irs RZB so che sto per fare una capzata ma ...... mi sa che la faccio :):)
o non la faccio ? :(:(

insomma, cuori forti, ditemi chi di voi segue sto ragionamento capzuto:
considerato che nell'ultimo mese il gain fatto è stato più che cospicuo, che male c'è a guzzarsene un 30k in hypoalpe 555 ?
perchè non la XS0202259122?
 

warren baffo

Forumer storico
sui siti tedeschi oggi baca ancora in salita 52-56...:D

sembra che la sventata minaccia piccard a NY abbia giovato, non vedo altri irs muoversi così bene...
 
Ultima modifica:

no perpetual no party

Forumer storico
rzb 025 data in opa

col ricavato acquistate:
generali 888 a 69
bpce 558 a 84,95


rzb 862 COL PIFFERO che le do in opa


su lloyd 913 avevo postato 2-3 interventi circa un 20gg fa..
ripescando anche alcuni post di solenoide :bow:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto