Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wallygo

Forumer storico
Su quei prezzi potresti valutare la 7% 50k,call più lontana ma anche 1punto in più di cedola..

Ps.Se chiamate per vendere la Rzb040 mettete i prezzi,devo passare alla cassa..

Buon suggerimento , tra l atro tengo sei stato tu a farmela conoscere tengo a rammentarlo ma..... non vorrei che la facessero fare la (bella) fine di HVB e o rispecchiare l andamento della CL capital (96 - 99) intal caso converrebbe tenersela stretta e fare il switch che hai indicato + avanti :)
 

pier_pat

Mountaineering
Su quei prezzi potresti valutare la 7% 50k,call più lontana ma anche 1punto in più di cedola..

Ps.Se chiamate per vendere la Rzb040 mettete i prezzi,devo passare alla cassa..

Provato un attimo fa, den a 57, expired 2 volte: l'operatore sarà andato a prendere un caffé... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Bawag si vende a 69.6, leggermente meglio degli scorsi giorni
 

Topgun1976

Guest
Buon suggerimento , tra l atro tengo sei stato tu a farmela conoscere tengo a rammentarlo ma..... non vorrei che la facessero fare la (bella) fine di HVB e o rispecchiare l andamento della CL capital (96 - 99) intal caso converrebbe tenersela stretta e fare il switch che hai indicato + avanti :)

Si,ma alla call manca 1 anno e mezzo,la cl e hvb ormai erano call scontate.Cmq Maal ha preso la 7% a 73,5 3-4 gg fà..se pensiamo che vale come Mps..:rolleyes:

Ps .la Sg 7% ora è a 76-77
 
Ultima modifica di un moderatore:

mavalà

Forumer storico
scusa adesso ricordo era mav.

non era cmq una indicazione di switch ma una prima conferma che quella di ieri non era una finestra spot

ricevuto cap, grazie del pensiero.
in effetti sono testardo e continuo a pensare che la ut2 non è un paio di mutande di ghisa in confronto alla t1 se tutta group va a ramengo, tantopiù che la t1 mi da (se da) cedola più alta e se prendessi ut2 dovrei comunque dargli due lire in più...
(in linea di massima a me il cash yeld certo (?) interessa più del rendimento alla eventuale (?) data call)

e comunque oggi mi congratulo da solo per aver pronosticato rzb come tender e i miei pensieri sono rivolti a cosa prendere al posto delle irs rzb (la 862 invece mi sa che la tengo !)
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
repurchasing offer: quanto offrono per la rzb 862?

:-?

ricevuto cap, grazie del pensiero.
in effetti sono testardo e continuo a pensare che la ut2 non è un paio di mutande di ghisa in confronto alla t1 se tutta group va a ramengo, tantopiù che la t1 mi da (se da) cedola più alta e se prendessi ut2 dovrei comunque dargli due lire in più...
(in linea di massima a me il cash yeld certo (?) interessa più del rendimento alla eventuale (?) data call)

e comunque oggi mi congratulo da solo per aver pronosticato rzb come tender e i miei pensieri sono rivolti a cosa prendere al posto delle irs rzb (la 862 invece mi sa che la tengo !)
 

reef

...
Intesa

Qualcuno compra perpetue con Gruppo Intesa o sa come funziona? Si sa che servizio offrono?
Grazie per eventuali note a riguardo :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto