Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno ha contattato iw per modalità di partecipazione opa rzb, attualmente con iw mi danno un denaro scandaloso

Su Rzb c'è qcs che non torna, effettivamente, anche a me. A parte l'evidente disallineamento dei bid anche sulla 025, mi sembra che sul loro sito continui a rimanere solo il comunicato di ieri senza prezzi ufficiali dell'opa, indicati invece da dispaccio Reuters, mi pare...
O sono io che non riesco a trovarlo?
Cmq va sottolineato che l'offerta non è totalitaria, e il rischio di riparto può essere concreto

qualcuno ha acquistato di recente la sns 482?
è giorni che provo ma trovo sempre spread allucinanti....illiquida ok ma c'è una sola controparte a gestirla? ultimo ask a 75....:-?

qualcuno ha acquistato di recente la sns 482?
è giorni che provo ma trovo sempre spread allucinanti....illiquida ok ma c'è una sola controparte a gestirla? ultimo ask a 75....:-?

Tratto questa SNS da più di due anni e gli spread sono sempre stati tra i 5 e i 20 punti... Del resto visto il flottante di 10,950 milioni di euro è abbastanza normale sia così

Tratto questa SNS da più di due anni e gli spread sono sempre stati tra i 5 e i 20 punti... Del resto visto il flottante di 10950 milioni di euro è abbastanza normale sia così

ieri mi davano 55-60 oggi 60-75...
pur non avendo a disposizione bloom mi pare che sui titoli sns i mm non si posizionino con regolarità...due giorni fa riuscivo a comperare la 155 a prezzi inferiori a euronext, ieri e oggi mi chiedono due punti in più
a meno che un mm non sia rimasto indietro :-?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto