Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
Su Rzb c'è qcs che non torna, effettivamente, anche a me. A parte l'evidente disallineamento dei bid anche sulla 025, mi sembra che sul loro sito continui a rimanere solo il comunicato di ieri senza prezzi ufficiali dell'opa, indicati invece da dispaccio Reuters, mi pare...
O sono io che non riesco a trovarlo?
Cmq va sottolineato che l'offerta non è totalitaria, e il rischio di riparto può essere concreto
qualcuno ha acquistato di recente la sns 482?
è giorni che provo ma trovo sempre spread allucinanti....illiquida ok ma c'è una sola controparte a gestirla? ultimo ask a 75....
qualcuno ha acquistato di recente la sns 482?
è giorni che provo ma trovo sempre spread allucinanti....illiquida ok ma c'è una sola controparte a gestirla? ultimo ask a 75....
Tratto questa SNS da più di due anni e gli spread sono sempre stati tra i 5 e i 20 punti... Del resto visto il flottante di 10,950 milioni di euro è abbastanza normale sia così
Tratto questa SNS da più di due anni e gli spread sono sempre stati tra i 5 e i 20 punti... Del resto visto il flottante di 10950 milioni di euro è abbastanza normale sia così
ieri mi davano 55-60 oggi 60-75...
pur non avendo a disposizione bloom mi pare che sui titoli sns i mm non si posizionino con regolarità...due giorni fa riuscivo a comperare la 155 a prezzi inferiori a euronext, ieri e oggi mi chiedono due punti in più
a meno che un mm non sia rimasto indietro