Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
RZB ora 11,35 ho venduto a 57, seguito il consiglio di capt.harlock che ringrazio, dite che siete disposti a vendere fino a 57.

qualcuno ha contattato iw per modalità di partecipazione opa rzb, attualmente con iw mi danno un denaro scandaloso

prova a dare tu a loro il denaro corretto (1 punto max sotto il prezzo dell' opa)
cioe' gli dici " vendo con questo limite"

non lo accettano

insisti, provando a richiamare più tardi: ieri mattina era così anche per me (due expired a 57); alle 12:30 le ho vendute

PS: vedo adesso che hai venduto mentre scrivevo :up:

ieri mi davano 55-60 oggi 60-75...
pur non avendo a disposizione bloom mi pare che sui titoli sns i mm non si posizionino con regolarità...due giorni fa riuscivo a comperare la 155 a prezzi inferiori a euronext, ieri e oggi mi chiedono due punti in più
a meno che un mm non sia rimasto indietro :-?

55-60 è una bufala nel senso che SNS stessa da 3 giorni ne compra quante ne vuoi a 65.

Su Euronext la 523 a 84,55 / 84,74 e la 155 62,11 /62,39 spread stretti, non male anche il trend a salire

La UBI 394 post opa 79,5 / 82

Ultima modifica:
su su, sali piccolina... ancora una decina di punti:-o

mi accontento di meno:lol:
dove buttarli però sta diventando un problema, se problema può dirsi :eek:
su groupama resto mooolto incerto, e francamente chi si getta sulle t1...boh...manca meno di un mese ai risultati 2011 ed io non mi sento affatto tranquillo
ah comuqnue noto che i cassettisti qui dentor sono sempre meno :D

mi accontento di meno:lol:
dove buttarli però sta diventando un problema, se problema può dirsi :eek:
su groupama resto mooolto incerto, e francamente chi si getta sulle t1...boh...manca meno di un mese ai risultati 2011 ed io non mi sento affatto tranquillo
ah comuqnue noto che i cassettisti qui dentor sono sempre meno :D

10 punti sulle Ant , mi raddrizzerebbero un poco il profit & loss da inizio anno, ma anche io mi accontenterei di qualcuno meno .

Mezzo pft ancora forzatamente a cassetto : Group 464 , BPM 227, UBI 394 , BPCE 558 , il resto abbozza un leggero verde , :)

Prezzi IWBank ore 12:00

Prezzi IWBank ore 12:00

RZB XS0193631040 57/59 vendute
Credit Mutuel FR0010128835 42/44 applicato e le ho comprate a 41 :eek: :eek: :eek:
Credit Mutuel XS0207764712 45/46
Credit Mutuel XS0212581564 46/47
Deutshe Postbank DE000A0DEN75 53/54

:ciao:

10 punti sulle Ant , mi raddrizzerebbero un poco il profit & loss da inizio anno, ma anche io mi accontenterei di qualcuno meno .

Mezzo pft ancora forzatamente a cassetto : Group 464 , BPM 227, UBI 394 , BPCE 558 , il resto abbozza un leggero verde , :)

l'importante è che il trend prosegua :up:
comunque io quanto vedo roba a 90 i peli della schiena mi si raddrizzano e faccio fuori a riskio magari di perdere qualche punto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto